Community iRobot: Lavaggio Pavimento In Cotto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lavaggio Pavimento In Cotto Vota discussione: -----

#1 Utente offline   alfi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-August 14

Inviato 19 August 2014 - 10:09 AM

Possiedo da tempo un Roomba 800 di cui sono soddisfatto. Il mio attuale problema e' il lavaggio del pavimento in cotto sul quale, fino ad ora, ho steso una c'era auto lucidante che, col tempo, si sfalda come una pellicola. Cosa mi consigliante?

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 13 September 2014 - 10:06 PM

Buonasera,
anch'io ho il cotto. Ti do del tu... compagno di sventura del cotto! :wacko: Penso che hai un po' un guaio perchè una delle cose peggiori è aver esagerato con la quantità di cera!!! secondo me dovresti rimuovere la cera vecchia con un buon decerante ... poi applichi uno strato di cera giusto e poi mantieni il pavimento ben pulito. La cera la dai ogni tanto. Ogni tanto rimuovi la vecchia e ne dai di nuova.
Io ho il cotto da più di ventanni e non è messo benissimo perchè ha aloni scuri alla fine è sporco impregnato solo su alcune mattonelle... ho fatto venire una ditta per un preventivo e mi ha spiegato che l'unica cosa buona che avevo fatto era non esagerare con la cera :-) e che per questo motivo il loro trattamento mi sarebbe costato molto meno. Alla fine... ho dato una lavata intensissima ... e sopporto che alcune mattonelle abbiano puntini scuri e siano scure. Non me la sento di spostare tutti i mobili stare via da casa una settimana... per poi vedermi il pavimento arancio chiarissimo alonato chiaro scuro per via delle macchie indelebili che certamente saltano fuori e spendere un botto per poi avere sempre il cotto.
Ho anche pensato di metterci su un pavimento in legno... ma mio marito non è d'accordo e la spesa diventa da brivido.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi