Community iRobot: Scooba 450 Nuovo Non Lava - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 Nuovo Non Lava Vota discussione: -----

#1 Utente offline   blaster77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-August 14

Inviato 14 August 2014 - 02:10 PM

Buongiorno!
Sono possessore del nuovo scooba 450 da due giorni… e ha dei problemi, non eroga l'acqua per la pulizia… mi spiego…
Appena arrivato il pacco, leggo le istruzioni per capire come funziona, semplici, niente di particolare… lo metto sotto carica per otto ore, come da manuale.. ieri lo provo, gli faccio pulire due stanze piccole, a mio avviso usa pochissima acqua, tant'è che il serbatoio delle acque sporche è semivuoto, però il pavimento, seguendo il ciclo di funzionamento, si bagna, quindi penso che sia tutto ok…
Ricarico lo scooba, e stamattina lo provo su di una stanza grande… dopo nemmeno 2 minuti di funzionamento, smette di erogare acqua, il pavimento è asciutto… provo a farlo ripartire un paio di volte… niente…. estraggo il serbatoio e lo reinserisco… ancora una volta eroga acqua per 1-2 minuti poi niente… le provo tutte, ma nessun risultato… arrivo persino a togliere la batteria e rimetterla… niente!
Ultimo tentativo… svuoto il serbatoio dell'acqua pulita (l'altro è vuoto…) e lo riempio di nuovo… questa volta l'erogazione dell'acqua arriva a 5 minuti circa, poi più niente…
Sono francamente piuttosto deluso, ho aspettato l'uscita di questo modello proprio perché il vecchio leggevo desse dei problemi… ma se cominciamo così, cominciamo male… e dire che mia madre possiede un romba 780 del quale è star contenta…..
Cosa può essere successo?
Grazie delle risposte!!!

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 14 August 2014 - 05:48 PM

purtroppo non ho il 450, che so essere fisicamente diverso dai vecchi modelli.
A me è successo col 390,ho fatto il prime pump, ha funzionato come da programma benissimo. Io non so se il 450 ha la valvola, se si può fare il prime pump ecc..
ma hai provato a contattare l'assistenza?

#3 Utente offline   blaster77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-August 14

Inviato 14 August 2014 - 11:51 PM

non ancora… volevo prima assicurarmi che non sbagliassi qualcosa io e cose del genere… oggi pomeriggio ho fatto altre prove… innanzi tutto ho rimosso il gruppo spazzole, l'ho lavato come indicato nel manuale, in più ho provato a soffiare in un ugello (forse la stessa valvola che dici tu cap..), è quello che collega il serbatoio al robot… ho soffiato "a fiato", pensavo che un po' d'aria dovesse passare, invece niente…. ho in seguito rimontato tutto ed ho provato a fargli fare il ciclo breve, la stessa stanza piccola fatta il giorno prima… risultato.. il ciclo dura circa 20 minuti, per i primi 10 l'acqua sembra udire regolarmente (il robot dietro di se lascia la strisciata umida…), successivamente smette, tant'è che a lavoro ultimato il pavimento è già bello asciutto… anche gli "scossoni"che il robot si da per scrollarsi di dosso l'acqua sono inutili, in quanto è già tutto asciutto… ho infine svuoto il serbatoio delle acque sporche…. è stata usata più acqua in questo ciclo breve che ne in quello lungo… (comunque poca a mio avviso, se l'avessi raccolta in un bicchiere, lo avrei riempito per un dito circa… svuotato nel ciclo lungo, sono uscite solo poche gocce….)
provo a vedere nel forum cos'è questo prime pump e se è attuabile anche nel 450….

Messaggio modificato da Blaster77 il 14 August 2014 - 11:51 PM


#4 Utente offline   marilena731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 28-June 14

Inviato 15 August 2014 - 06:42 AM

Visualizza messaggioBlaster77, su 14 August 2014 - 11:51 PM, dicono:

non ancora… volevo prima assicurarmi che non sbagliassi qualcosa io e cose del genere… oggi pomeriggio ho fatto altre prove… innanzi tutto ho rimosso il gruppo spazzole, l'ho lavato come indicato nel manuale, in più ho provato a soffiare in un ugello (forse la stessa valvola che dici tu cap..), è quello che collega il serbatoio al robot… ho soffiato "a fiato", pensavo che un po' d'aria dovesse passare, invece niente…. ho in seguito rimontato tutto ed ho provato a fargli fare il ciclo breve, la stessa stanza piccola fatta il giorno prima… risultato.. il ciclo dura circa 20 minuti, per i primi 10 l'acqua sembra udire regolarmente (il robot dietro di se lascia la strisciata umida…), successivamente smette, tant'è che a lavoro ultimato il pavimento è già bello asciutto… anche gli "scossoni"che il robot si da per scrollarsi di dosso l'acqua sono inutili, in quanto è già tutto asciutto… ho infine svuoto il serbatoio delle acque sporche…. è stata usata più acqua in questo ciclo breve che ne in quello lungo… (comunque poca a mio avviso, se l'avessi raccolta in un bicchiere, lo avrei riempito per un dito circa… svuotato nel ciclo lungo, sono uscite solo poche gocce….)
provo a vedere nel forum cos'è questo prime pump e se è attuabile anche nel 450….

ciao anch`io ho il 450 e mi pare che funzioni normalmente. durante il ciclo lungo avra` raccolto poca acqua perche` con questo caldo tempo di bagnare la stanza grande al 2 passaggio per aspirare il pavimento si sara` gia`asciugato. Il ciclo di 20 minuti in cui secondo me la macchina lavora al meglio raccogli gia` piu` acqua sporca e comunque e` normale che no eroghi acqua durante tutto il ciclo, la eroga all`inizio e dopo ripassa per aspirare. solo fa attenzione a rimontare sempre per bene le spazzole a volte se sono umide le guarnizioni non si incastrano per bene e quindi non aderendo perfettamente al pavimento non aspirera` nulla. Il 450 non ha il prime pump comunque se parli inglese puoi direttamente andare al sito irobot.com c`e` una live chat sempre in funzione e ti danno subito le risposte che cerchi

#5 Utente offline   blaster77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-August 14

Inviato 15 August 2014 - 07:34 AM

grazie Marilena@!!!
Il problema è che l'acqua non è stata proprio erogata, soprattutto alla fine del ciclo lungo il serbatoio acqua pulita era ancora praticamente pieno.. una domanda… a te, nei due cicli, lungo e corto, quanta acqua utilizza? e a fine lavoro com'è il pavimento? perfettamente asciutto o ancora leggermente umido?

#6 Utente offline   marilena731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 28-June 14

Inviato 15 August 2014 - 07:53 AM

Visualizza messaggioBlaster77, su 15 August 2014 - 07:34 AM, dicono:

grazie Marilena@!!!
Il problema è che l'acqua non è stata proprio erogata, soprattutto alla fine del ciclo lungo il serbatoio acqua pulita era ancora praticamente pieno.. una domanda… a te, nei due cicli, lungo e corto, quanta acqua utilizza? e a fine lavoro com'è il pavimento? perfettamente asciutto o ancora leggermente umido?

Il fatto di non erogare l`acqua mi pare di capire che lo abbia fatto solo il primo giorno o sbaglio? a me non e` successo quindi non saprei che soluzione consigliarti, di sicuro non eroga acqua durante tutto il ciclo. A volte mi e` successo di raccogliere poca acqua ma non ci ho dato peso in quando nei successivi lavaggi ho sempre trovato piu` acqua sporca. io utilizzo sempre i cicli di 20 minuti li trovo migliori e dopo ogni ciclo svuoto il serbatoio dello sporco per evitare che a volte durante il ciclo successivo si fermi e mi dica che il serbatoio dello sporco e` pieno e va svuotato e trovo non dico la meta` ma forse 1/3 dell`acqua del serbatoio pulito questo perche` un po` si asciuga un po` rimane sul pavimento specie lungo i bordi delle pareti. dopo un ciclo di 20 minuti il pavimento e` asciutto in molte zone ma in altre ancora bagnate, io ci ripasso sempre un panno in microfibra umido per evitare di avere aloni e lo faccio sempre. Il ciclo da 40 minuti non lo uso perche` a mio parere il robot non funziona bene, lascia parecchia acqua in giro, non ripassa in molti punti. se la stanza ha dimensioni regolari ed e` perfettamente sgombra lavora benissimo ma chi ha una casa vuota? questo per il discorso di non lavorare benissimo lungo i bordi ecco perche` io mi ritrovo spesso piu` acqua in giro cosa che magari non mi succede in una zona sgombra.comunque se ti succede ancora che non eroghi acqua, prova a fermare il ciclo e a farlo ripartire piu` volte, ricontrolla se serbatoio e spazzole sono ben montate e se ancora persiste il problema allora e` il caso di contattare l`assistenza, magari prima telefonicamente o con una mail o in live chat USA come ho gia` fatto io sono veloci ed esaurienti.senza mandarlo per il momento magari possono dirti gia` cosa non va`. Prova e speriamo che non sia niente. Buon ferragosto

#7 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 15 August 2014 - 07:59 AM

Visualizza messaggioBlaster77, su 14 August 2014 - 11:51 PM, dicono:

non ancora… volevo prima assicurarmi che non sbagliassi qualcosa io e cose del genere… oggi pomeriggio ho fatto altre prove… innanzi tutto ho rimosso il gruppo spazzole, l'ho lavato come indicato nel manuale, in più ho provato a soffiare in un ugello (forse la stessa valvola che dici tu cap..), è quello che collega il serbatoio al robot… ho soffiato "a fiato", pensavo che un po' d'aria dovesse passare, invece niente…. ho in seguito rimontato tutto ed ho provato a fargli fare il ciclo breve, la stessa stanza piccola fatta il giorno prima… risultato.. il ciclo dura circa 20 minuti, per i primi 10 l'acqua sembra udire regolarmente (il robot dietro di se lascia la strisciata umida…), successivamente smette, tant'è che a lavoro ultimato il pavimento è già bello asciutto… anche gli "scossoni"che il robot si da per scrollarsi di dosso l'acqua sono inutili, in quanto è già tutto asciutto… ho infine svuoto il serbatoio delle acque sporche…. è stata usata più acqua in questo ciclo breve che ne in quello lungo… (comunque poca a mio avviso, se l'avessi raccolta in un bicchiere, lo avrei riempito per un dito circa… svuotato nel ciclo lungo, sono uscite solo poche gocce….)
provo a vedere nel forum cos'è questo prime pump e se è attuabile anche nel 450….

sembrerebbe quella la valvola , solo che nei vecchi modelli, c'è la valvola nel serbatoio e quella che stà sullo scooba e che si inserisce in quella valvola:io sparo acqua con una siringa sia in quello del serbatoio, mentre in quello sullo scooba ci vuole la pompetta.
Così vedo se passa bene l'acqua. E faccio questo praticamente sempre e non ho mai avuto problemi.
Il 450 però, lavora in due cicli:il primo fa tutta la stanza, aspirando e bagnando tutto il pavimento poi ripassa per tutto il pavimento aspirando via l'eccesso di acqua.In questo modo, senz'altro utilizza meno acqua dei modelli precedenti(e già ne utilizza poca), se ci aggiungi che ti trovi in una stanza molto calda(siamo in agosto), è facile che il pavimento si asciughi prima che lo scooba inizi la seconda fase(quella dell'aspirazione dell'acqua).

#8 Utente offline   blaster77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-August 14

Inviato 15 August 2014 - 08:52 AM

Grazie ad entrambi, marilena@ e cap1973
il fatto che mi fa pensare ad un problema, me lo stai confermando tu, marilena@, dicendo che a fine lavaggio il pavimento è "asciutto in molte zone ma in altre ancora bagnate", da me è completamente asciutto già poco dopo metà ciclo, sia quello corto che soprattutto il lungo (ad esempio, nel ciclo lungo, quando all'inizio fa quelle spirali, li dovrebbe bagnare, ecco già dopo 2 spirali non bagna più…. con la stanza grande ieri, dopo nemmeno 10 minuti, già funzionava a mo' di aspirapolvere, non so se mi spiego…)
Anche il fatto del caldo mi lascia perplesso… ieri mattina qui ha piovuto, e l'aria era piuttosto fresca… forse ha contribuito ad asciugare quel poco d'acqua che è stata sparsa, ma secondo me il problema è a monte, una valvola o qualcosa che non fa bene il proprio lavoro…
Proverò a contattare l'assistenza telefonica, per ora… il mio inglese lascia piuttosto a desiderare, terrò questa soluzione come estrema… ;-) vi terrò aggiornati!!!

#9 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 15 August 2014 - 10:17 AM

Visualizza messaggioBlaster77, su 15 August 2014 - 08:52 AM, dicono:


Proverò a contattare l'assistenza telefonica, per ora… il mio inglese lascia piuttosto a desiderare, terrò questa soluzione come estrema… ;-) vi terrò aggiornati!!!

ma scusa, se lo hai comprato in italia, con garanzia nital, puoi benissimo chiamare l'assistenza italiana tramite il sito ufficiale...in America chiami o scrivi solo se hai comprato il robot all'estero.

#10 Utente offline   blaster77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-August 14

Inviato 15 August 2014 - 06:43 PM

si si, preso su roombashop…. chiamerò infatti l'assistenza nital…. domani oramai….

#11 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 15 August 2014 - 06:56 PM

Visualizza messaggioBlaster77, su 15 August 2014 - 06:43 PM, dicono:

si si, preso su roombashop…. chiamerò infatti l'assistenza nital…. domani oramai….

se hai garanzia nital te lo prelevano loro, te lo riparano e te lo rimandano tutto a loro spese.

#12 Utente offline   blaster77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-August 14

Inviato 16 August 2014 - 09:39 AM

SONO IN FERIE!!!! :angry: :angry: :angry:
Sto cercando di postare un video, così vi faccio vedere quanta poca acqua esce nel ciclo lungo… il paradosso è che in quello corto, ne utilizza di più…. se volevo un' aspirapolvere, mi prendevo il Roomba….

#13 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 16 August 2014 - 09:50 AM

Visualizza messaggioBlaster77, su 16 August 2014 - 09:39 AM, dicono:

SONO IN FERIE!!!! :angry: :angry: :angry:
Sto cercando di postare un video, così vi faccio vedere quanta poca acqua esce nel ciclo lungo… il paradosso è che in quello corto, ne utilizza di più…. se volevo un' aspirapolvere, mi prendevo il Roomba….

si, siamo nella settimana di ferragosto, mi sembra abbastanza normale che siano in ferie.
Comunque la garanzia nital è per due anni, quindi se aspetti qualche giorno non succede nulla e secondo me, visto il servizio, ne vale la pena.
In quanto al discorso aspirapolvere: hai detto un'ovvietà: scooba non è un aspirapolvere, raccoglie il minimo( e lo raccoglie, almeno, i modelli vecchi raccoglievano tranquillamente la polvere...non i sassi naturalmente), ma se si vuole un robot che aspiri bene, allora si deve scegliere roomba e non di certo scooba.Ma questa, come dicevo, è un'ovvietà se ci si informa bene su questi prodotti.

Messaggio modificato da cap1973 il 16 August 2014 - 09:50 AM


#14 Utente offline   blaster77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-August 14

Inviato 16 August 2014 - 11:49 AM

Lo so che ho detto una ovvietà, ma il mio scooba si comporta così... In una stanza di circa 20mq, ne bagna si è no la metà, il resto continua a girare su di un pavimento totalmente asciutto... Non lava, spazza...

#15 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 16 August 2014 - 12:19 PM

Visualizza messaggioBlaster77, su 16 August 2014 - 11:49 AM, dicono:

Lo so che ho detto una ovvietà, ma il mio scooba si comporta così... In una stanza di circa 20mq, ne bagna si è no la metà, il resto continua a girare su di un pavimento totalmente asciutto... Non lava, spazza...

te l'ho detto, io sentirei appena possibile l'assistenza.
Io ci ho avuto a che fare un paio di volte e in entrambi i casi, hanno fatto tutto loro, io non ho mosso un dito.
Per me c'è qualcosa che blocca la valvola, però non avendo la tua versione non so nemmeno come aiutarti.
penso così perché a me è successa una cosa simile col nuovo 390 e ho risolto in quel modo.

Messaggio modificato da cap1973 il 16 August 2014 - 12:19 PM


#16 Utente offline   marilena731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 28-June 14

Inviato 16 August 2014 - 12:34 PM

Sempre dal sito ufficiale qua` ti spiega cosa fare in caso non venga rilasciata acqua:
http://homesupport.i...a_id/8062/c/255

o in caso venisse rilasciata troppa acqua qua` ti spiega come pulire il filtro:
http://homesupport.i...a_id/7381/c/255
nel caso dovesse interessare a qualcuno.
E` in inglese, usa google translator, la descrizione e` molto semplice. Tu non parli inglese altrimenti avresti comunque potuto contattare un operatore irobot anche oggi (in america non sono in ferie) e ricevere una risposta anche se hai comprato in italia, infatti non ti chiedono ne` dove hai comprato ne` il numero di serie del tuo prodotto inserisci solo un indirizzo e-mail e nome e cognome e sei subito in contatto con un operatore specializzato in grado di risponderti immediatamente. Che acqua usi? prova a cambiare acqua tante volte se e` troppo demineralizzata non riconosce il serbatoio come pieno, vai con acqua di rubinetto e prova, anche se in condizioni normali dovrebbe segnalartelo il robot stesso. cmq prova a pulire la pompa e vedi che succede, altrimenti dopo il periodo di ferie chiama la tua assistenza

#17 Utente offline   blaster77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-August 14

Inviato 17 August 2014 - 06:05 AM

io uso l'acqua dei condizionatori addizionata col prodotto, quella che esce dal mio rubinetto è piuttosto dura e rischierei di bloccare tutto con il calcare in poco tempo… però se usata una volta, non credo dia problemi… oggi provo con quella del rubinetto…. poi al massimo se non funziona, attendo mercoledì che apra il centro assistenza…
Grazie comunque di nuovo ad entrambi per l'aiuto!!!

#18 Utente offline   Magic3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 05-August 14

Inviato 20 August 2014 - 10:59 PM

Visualizza messaggiomarilena@, su 16 August 2014 - 12:34 PM, dicono:

Sempre dal sito ufficiale qua` ti spiega cosa fare in caso non venga rilasciata acqua:
http://homesupport.i...a_id/8062/c/255


o in caso venisse rilasciata troppa acqua qua` ti spiega come pulire il filtro:
http://homesupport.i...a_id/7381/c/255

nel caso dovesse interessare a qualcuno.
E` in inglese, usa google translator, la descrizione e` molto semplice. Tu non parli inglese altrimenti avresti comunque potuto contattare un operatore irobot anche oggi (in america non sono in ferie) e ricevere una risposta anche se hai comprato in italia, infatti non ti chiedono ne` dove hai comprato ne` il numero di serie del tuo prodotto inserisci solo un indirizzo e-mail e nome e cognome e sei subito in contatto con un operatore specializzato in grado di risponderti immediatamente. Che acqua usi? prova a cambiare acqua tante volte se e` troppo demineralizzata non riconosce il serbatoio come pieno, vai con acqua di rubinetto e prova, anche se in condizioni normali dovrebbe segnalartelo il robot stesso. cmq prova a pulire la pompa e vedi che succede, altrimenti dopo il periodo di ferie chiama la tua assistenza


Credo che dicano di pulire il filtro quando non aspira tutta l'acqua rilasciata nel primo ciclo, non quando mette troppa acqua.

Qui a minuto 1:47 fanno vedere quanta acqua esce dal serbatoio pulito e sporco a fine ciclo, secondo me i nostri sono difettosi anche se puliscono in modo accettabile i pavimenti non troppo sporchi, con più acqua come nel video possono fare meglio, qualcuno è riuscito a contattare l'assistenza?

#19 Utente offline   Magic3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 05-August 14

Inviato 21 August 2014 - 02:40 PM

Numero a pagamento e non rispondono dopo 10 minuti...ladri.

#20 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 21 August 2014 - 07:44 PM

Visualizza messaggioMagic, su 21 August 2014 - 02:40 PM, dicono:

Numero a pagamento e non rispondono dopo 10 minuti...ladri.

:blink:
scusa eh...ma se hai la garanzia nital, registati e scrivi su internet:
http://support.irobo...ethod=loginForm

oppure scrivi una bella email al loro indirizzo:
info@irobot.it
basta che vai sul sito irobot(questo:http://www.irobot.it/index.php ), clicchi in alto su "irobotcare assistance" e sulla pagina che si apre, vai in basso dove c'è scritto "supporto tecnico irobot" e trovi la loro email.
oppure sempre sul sito principale, clicchi in alto su registrazione prodotto(se hai la garanzia nital), così puoi accedere alla loro assistenza che hai compilando un form apposito.

Messaggio modificato da cap1973 il 21 August 2014 - 07:44 PM


#21 Utente offline   Magic3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 05-August 14

Inviato 22 August 2014 - 12:28 AM

Visualizza messaggiocap1973, su 21 August 2014 - 07:44 PM, dicono:

:blink:
scusa eh...ma se hai la garanzia nital, registati e scrivi su internet:
http://support.irobo...ethod=loginForm

oppure scrivi una bella email al loro indirizzo:
info@irobot.it
basta che vai sul sito irobot(questo:http://www.irobot.it/index.php ), clicchi in alto su "irobotcare assistance" e sulla pagina che si apre, vai in basso dove c'è scritto "supporto tecnico irobot" e trovi la loro email.
oppure sempre sul sito principale, clicchi in alto su registrazione prodotto(se hai la garanzia nital), così puoi accedere alla loro assistenza che hai compilando un form apposito.


Mi sono registrato ma il loro form non ha il 450, ho provato a metterne un'altro e va avanti comunque, mi dice di specificare il problema e spedire il pezzo, non vorrei che venissero a ritirarlo senza neppure parlarne con loro prima.
Proverò a mandargli un'e_mail come hai detto, scusate lo sfogo di prima ma perchè mettono un telefono 199 e non un 800 a gratis, mi sono partiti 2 euro per niente.

#22 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 22 August 2014 - 08:02 AM

Visualizza messaggioMagic, su 22 August 2014 - 12:28 AM, dicono:

Mi sono registrato ma il loro form non ha il 450, ho provato a metterne un'altro e va avanti comunque, mi dice di specificare il problema e spedire il pezzo, non vorrei che venissero a ritirarlo senza neppure parlarne con loro prima.
Proverò a mandargli un'e_mail come hai detto, scusate lo sfogo di prima ma perchè mettono un telefono 199 e non un 800 a gratis, mi sono partiti 2 euro per niente.

guarda la prima volta usai il form, invece con lo scooba che avevo vecchio, mandai un email e loro mi hanno risposto subito(se non sono in ferie ovviamente)dicendomi esattamente cosa fare,dandogli i dati del mio scooba(per vedere se era in garanzia nital) mi hanno mandato quelli del corriere da contattare per venirlo a ritirare.

#23 Utente offline   blaster77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-August 14

Inviato 23 August 2014 - 10:08 AM

Ho chiamato l'assistenza, è vero ho aspettato una decina di minuti, ma chi mi ha risposto è stato davvero molto gentile, mi ha dato tutti i dati per la spedizione… settimana prossima lo spedisco e speriamo che riescano a sistemarlo….

Messaggio modificato da Blaster77 il 23 August 2014 - 10:08 AM


#24 Utente offline   gion1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 09-September 14

Inviato 09 September 2014 - 07:10 PM

Salve anche io ho lo stesso problema vostro non emette acqua e in più dopo poco da errore 1/9 contattare assistenza mandato 4 volte ritornato sempre difettato mi hanno detto che sono i peli del cane che devo aspirare bene mi Sto arrivando! Che ci vuole camera sterile bo fate sapere se risolvete grazie

#25 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 09 September 2014 - 07:26 PM

Visualizza messaggiogion75, su 09 September 2014 - 07:10 PM, dicono:

Salve anche io ho lo stesso problema vostro non emette acqua e in più dopo poco da errore 1/9 contattare assistenza mandato 4 volte ritornato sempre difettato mi hanno detto che sono i peli del cane che devo aspirare bene mi Sto arrivando! Che ci vuole camera sterile bo fate sapere se risolvete grazie

ho capito bene? hai mandato in assistenza a spese loro per 4 volte e per 4 volte te lo hanno rimandato che non funzionava?

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi