Community iRobot: Scooba 385 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 385 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   presti1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 28-July 14

Inviato 28 July 2014 - 09:42 AM

ho uno scooba 385 da pochi giorni.Lascia il pavimento bagnato ,e quando si asciuga visono parecchi aloni.E' normale?il pavimento viene pulito ma c'č questo inconveniente ,che secondo me č perchč non asciuga contemporaneamente.E' una anomalia?C'č modo per eliminare questo problema?grazie per eventuale risposta

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 28 July 2014 - 11:21 AM

Visualizza messaggioantopresti, su 28 July 2014 - 09:42 AM, dicono:

ho uno scooba 385 da pochi giorni.Lascia il pavimento bagnato ,e quando si asciuga visono parecchi aloni.E' normale?il pavimento viene pulito ma c'è questo inconveniente ,che secondo me è perchè non asciuga contemporaneamente.E' una anomalia?C'è modo per eliminare questo problema?grazie per eventuale risposta

scooba raccoglie il liquido che ha rilasciato, in questo senso "asciuga", ma rimane comunque bagnato(non tipo pozzanghera).
Invece la fase chiamata "asciugatura"quando lampeggia mentre lavora, parla di quella interna e cioè residui su meccanismi.
Quindi, si è normale che il pavimento rimanga bagnato, si asciuga comunque nel giro di massimo dieci minuti.
Riguardo gli aloni: alcuni hanno riscontrato questi problemi con determinati tipi di piastrelle e fughe.
Io no:uso acqua demineralizzata e il detersivo scooba e non ho mai avuto aloni.

Messaggio modificato da cap1973 il 28 July 2014 - 11:22 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi