Community iRobot: Un'Assistenza Da 10 E Lode - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Un'Assistenza Da 10 E Lode

#1 Utente offline   Fabio Sky 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 20-August 12

Inviato 21 July 2014 - 09:51 PM

Buonasera tutti,
poco prima di partire per il mare ho mandato in assistenza il mio roomba780 più 3 lighthouse in assistenza poiché ad agosto sarebbe scaduta la garanzia Nital dei 2 anni ed aveva qualche problemino:
- il sensore soft touch di dx non funzionava e sbatteva contro qualsiasi cosa che si trovava di fronte
- ogni tanto si accendeva la lente d'ingrandimento pur non essendoci sporto e per toglierla dovevo fare un reset
- a volte me lo ritrovavo scarico per casa poiché non era stato in grado di tornare alla base oppure non entrava in qualche stanza
- avevo come l'impressione che rimanesse più basso da una parte con il rischio di rigare il parquet
- in fase di acquisto il tasto di un lighthouse non scattava ma funzionando non mi sono posto problemi
Compilo la richiesta di assistenza, passa il corriere a ritirare il pacco e parto per le vacanze.
Dopo una settimana mi chiama mia mamma dicendomi che é arrivato un pacco per me, era il mio roomba....ricevo anche il messaggio che non ho spese da pagare.
Arrivato a casa, apro la scatola del mio roomba e lo vedo avvolto perfettamente nella carta, lo scarto e..... :blink: UN ROOMBA NUOVO DI ZECCA?!
A differenza del mio che era tutto antracite questo ha i bordini più chiari e cosa molto strana é MOLTO PIÙ SILENZIOSO del mio.
Magari lo era pure il mio all'inizio ma ad essere sinceri non ricordo.... Mi hanno sostituito pure un lighthouse :rolleyes:
Che dire...SODDISFATTO AL 101%
Ho notato una cosa strana, il mio vecchio 780 quando era carico (sulla base) si spegneva mentre questo rimane con le varie lucine accese, nella seconda foto il mio vecchio roomba che per Halloween voleva vestirsi da mummia :lol:

Allega File(s)

  • Allega file  image.jpg (1.41MB)
    Numero di downloads: 590
  • Allega file  image.jpg (1.1MB)
    Numero di downloads: 556

Messaggio modificato da Fabio Sky il 21 July 2014 - 09:52 PM


#2 Utente offline   ramboo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 85
  • Iscritto il: 29-December 13

Inviato 26 July 2014 - 10:09 AM

Bene come già detto varie volte si consiglia prodotti con garanzia Nital

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi