Community iRobot: Scooba 390 Non Si Accende - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 390 Non Si Accende Vota discussione: -----

#1 Utente offline   dariosca80 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 15-May 14

Inviato 15 May 2014 - 07:33 PM

Salve a tutti,

possiedo una scooba 390 da ormai un anno e non ho mai avuto problemi, purtroppo ieri a fine carica ho tentato di accenderlo ma non si avvia non da nessun segno di vita.
Mettendolo sotto carica però la spia gialla lampeggia normalmente come se stesse caricando, ora non so se possa essere la batteria lo scooba in sè oppure addirittura la tastiera, qualcuno sa aiutarmi o ha avuto esperienze simili?

Grazie mille a tutti e a chi risponderà,
CIAO!

#2 Utente offline   Spiderbat 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 25-November 12

Inviato 16 May 2014 - 08:49 AM

È quello che è successo a me qualche mese fa, esattamente con gli stessi sintomi. Si tratta di un guasto all'interruttore di accensione, un problema che può verificarsi in questo modello. Mi è stato sostituito gratuitamente in garanzia, nel giro di una settimana.

#3 Utente offline   zheri 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-November 14

Inviato 25 November 2014 - 04:47 PM

Ciao
Il mio scooba 390 ieri ha iniziato a muoversi come un pazzo. Era evidente un problema alle ruote. Una non girava bene. Dopo 5 tentativi di partire e di stop faceva l'allarme "uh oh" e 5 bip = ruote. Ho risolto il problema nel modo seguente:

1 Ho trovato un post sul problema e mi sono preoccupato
2 fatto self test che hanno confermato il malfunz di una ruota + preoccupato
3 visto per caso che usciva dell'acqua dalla guaina di metallo tra tasto accensione e start. Nel pulire il serbatoio il g prima era caduta dell'acqua. Ho iniziato a premere per farla uscire. Dopo questa operazione lo scooba non partiva più.
4 fatto caricare per 16 h. Non ripartiva. Ho trovato questo post e...
5 nell'ipotesi di acqua sotto il tasto accensione, ho smontato la cover (2 viti) e staccato la guaina (molto semplice perche solo incollata). I contatti erano neri, segno di controcircuito. Ho pulito.
6 è ripartito e ora sta lavando il bagno.
7 contentissimo per nn aver dovuto chiamato l'assistenza e il fai da te.

#4 Utente offline   grazianocapaccioli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-July 15

Inviato 19 July 2015 - 09:35 AM

Grazie Zibe, mi è successa la stessa cosa che è successa a te e grazie alle tue istruzioni in 10 min è ripartito. Grazie di nuovo

#5 Utente offline   waimea 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 20-September 15

Inviato 19 October 2015 - 09:26 PM

Visualizza messaggioZibe, su 25 November 2014 - 04:47 PM, dicono:

Ciao
Il mio scooba 390 ieri ha iniziato a muoversi come un pazzo. Era evidente un problema alle ruote. Una non girava bene. Dopo 5 tentativi di partire e di stop faceva l'allarme "uh oh" e 5 bip = ruote. Ho risolto il problema nel modo seguente:

1 Ho trovato un post sul problema e mi sono preoccupato
2 fatto self test che hanno confermato il malfunz di una ruota + preoccupato
3 visto per caso che usciva dell'acqua dalla guaina di metallo tra tasto accensione e start. Nel pulire il serbatoio il g prima era caduta dell'acqua. Ho iniziato a premere per farla uscire. Dopo questa operazione lo scooba non partiva più.
4 fatto caricare per 16 h. Non ripartiva. Ho trovato questo post e...
5 nell'ipotesi di acqua sotto il tasto accensione, ho smontato la cover (2 viti) e staccato la guaina (molto semplice perche solo incollata). I contatti erano neri, segno di controcircuito. Ho pulito.
6 è ripartito e ora sta lavando il bagno.
7 contentissimo per nn aver dovuto chiamato l'assistenza e il fai da te.



Beato te ! Io l'ho mandato in assistenza e mi hanno detto che non lo riparano più, in compenso mi hanno offerto il 450 a 400 euro !!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi