Community iRobot: Scooba 390 Segreti Per Usarlo Al Meglio? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 390 Segreti Per Usarlo Al Meglio? Vota discussione: -----

#1 Utente offline   SoPepe 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 22-April 14

Inviato 22 April 2014 - 02:39 PM

Qual'è il modo ideale per sfruttare al meglio lo scooba?!

io in genere faccio una stanza per volta riempiendo metà serbatoio con un tappino di detersivo. Però non sempre pulisce per bene. Lascia il pavimento bagnato (non tantissimo sulle piastrelle ma tanto tra le loro fessure). A volte lascia il pavimento "appiccicaticcio" e dall'aspetto non proprio pulito. AH...è normale che si blocchi anche solo vicino una parete (fa gli stessi percorsi del roomba che non si blocca mai)

grazie mille Sonia

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 24 April 2014 - 05:16 PM

Visualizza messaggiosbirulina, su 22 April 2014 - 02:39 PM, dicono:

Qual'è il modo ideale per sfruttare al meglio lo scooba?!

io in genere faccio una stanza per volta riempiendo metà serbatoio con un tappino di detersivo. Però non sempre pulisce per bene. Lascia il pavimento bagnato (non tantissimo sulle piastrelle ma tanto tra le loro fessure). A volte lascia il pavimento "appiccicaticcio" e dall'aspetto non proprio pulito. AH...è normale che si blocchi anche solo vicino una parete (fa gli stessi percorsi del roomba che non si blocca mai)

grazie mille Sonia

:blink:
appicicaticcio???mah, io uso scooba a serbatoio pieno con un tappino e acqua deminiralizzata e viene perfetto.
Forse metti troppo detersivo e non usi acqua demineralizzata....
l'acqua che rimane per me non è un porblema visto che in dieci minuti si asciuga tutto.
Che vuol dire che si blocca?il mio magari rallenta, si "intestardisce"in alcuni punti, ma non si è mai bloccato vicino ad una parete

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi