Community iRobot: Scooba 385 Usato Funzionante, È Affidabile? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 385 Usato Funzionante, È Affidabile? Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Andrew881 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 16-December 14

Inviato 28 December 2014 - 05:18 PM

ho appena comprato un rooba 555 usato e anche se ha qualche difetto alla fine è utile. Ho deciso di completare il lavoro comprando uno scooba, così uno aspira, l'altro lava, ed io vado a correre anzichè pulire di domenica. Dunque, siccome i prezzi del nuovo sono assurdi, mi chiedevo se un buon usato senza garanzia è più o meno al riparo come statistica da malfunzionamenti o rischio grosso. A quanto pare ha la maniglia del serbatoio rotto, ma dicono che funzioni perfettamente e che sia stato usato pochissimo (ok lo dicono tutti).

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 29 December 2014 - 09:45 AM

Visualizza messaggioAndrew881, su 28 December 2014 - 05:18 PM, dicono:

ho appena comprato un rooba 555 usato e anche se ha qualche difetto alla fine è utile. Ho deciso di completare il lavoro comprando uno scooba, così uno aspira, l'altro lava, ed io vado a correre anzichè pulire di domenica. Dunque, siccome i prezzi del nuovo sono assurdi, mi chiedevo se un buon usato senza garanzia è più o meno al riparo come statistica da malfunzionamenti o rischio grosso. A quanto pare ha la maniglia del serbatoio rotto, ma dicono che funzioni perfettamente e che sia stato usato pochissimo (ok lo dicono tutti).

dunque, io ho roomba e scooba.
il modello nuovo, a parte il prezzo non indifferente, sembra però difettoso se leggi il forum, quindi in ogni caso non lo prenderei.
sul vecchio modello: ma esattamente, quanto vorresti spendere?
perché se sai attendere di occasioni ce ne sono.
Il porblema di scooba, è che richiede una certa manutenzione dopo ogni uso, altrimenti si rischia di rovinarlo.
inoltre io lo uso con acqua demineralizzata e compro il loro detergente online.
quanto vorresti spendere?

Messaggio modificato da cap1973 il 29 December 2014 - 09:46 AM


#3 Utente offline   Andrew881 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 16-December 14

Inviato 29 December 2014 - 08:40 PM

io ho trovato una di queste occasioni credo a 140 con consegna a mano.

#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 30 December 2014 - 09:48 AM

Visualizza messaggioAndrew881, su 29 December 2014 - 08:40 PM, dicono:

io ho trovato una di queste occasioni credo a 140 con consegna a mano.

il prezzo è buono, ma con l'usato purtroppo non si può stare tranquilli.Io pure, quando volevo scooba cercavo fra l'usato.Poi aspettando, ho trovato un'occasione d'oro prendendolo nuovo. Sono stata fortunata, però fai conto che ho monitorato internet per mesi prima di trovare l'occasione buona

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi