leggendo i post di questo forum, dopo aver acquistato lo Scooba 385(che funziona bene), ho ordinato il Roomba 780.
Cercando :
- un prodotto velocemente disponibile,
- un prodotto Nital,
- il miglior prezzo,
il 21 dicembre 2011 ho ordinato il Roomba 780 dal sito "Softprice" , che indicava l'arrivo del prodotto proprio per il 21 dicembre o forse il 22...comunque sicuramente prima di Natale!
Ma in realtà successivamente hanno sostituito la scritta "In arrivo il 21 dicembre" con "Ordinato", come risulta ancora...In pratica non ho ancora niente tra le mani!
Pertanto ho scritto più volte chiedendo di annullare l'ordine, ma loro evitano di considerare l'annullamento e mi hanno proposto il cambio con un 770 (che non mi interessa).
Proprio ieri hanno ribadito(testuali parole):
<<...Pertanto le chiediamo di rimanere in attesa dell'arrivo della merce o di modificare l'ordine prendendo in considerazione la possibilià di sostituire i prodotti non disponibili con altri di pari caratteristiche che il nostro reparto tecnico le potrà indicare.>>
Il "reparto tecnico" dovrebbe sapere che non ci sono altri prodotti di pari caratteristiche!
Io ho insistito chiedendo che mi indichino una data di arrivo ragionevole o che si annulli l'ordine!
Qualcuno di voi mi sa dire se legalmente ho la possibilità di annullare l'ordine? ...Senza avvocati nè tribunali...per quanto tempo possono tenermi in attesa?
Su un piano morale non ho alcun dubbio: il loro comportamento non è abbastanza rispettoso, nè di me come cliente, nè di quei venditori concorrenti che avrebbero potuto avermi come cliente ma non hanno indicato date irreali per farmi ordinare da loro...
Peccato che non abbia conservato il file che indicava l'arrivo prima di Natale!
Che ne pensate?
Messaggio modificato da PmRobot il 14 gennaio 2012 - 03:59

Aiuto
Aggiungi risposta
Multi-quota