Community iRobot: Softprice È Un Venditore Corretto? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1

Softprice È Un Venditore Corretto?

#1 Utente offline   PmRobot 

• Gruppo: Users

Inviato 14 gennaio 2012 - 03:57

Salve a tutti,
leggendo i post di questo forum, dopo aver acquistato lo Scooba 385(che funziona bene), ho ordinato il Roomba 780.

Cercando :
- un prodotto velocemente disponibile,
- un prodotto Nital,
- il miglior prezzo,
il 21 dicembre 2011 ho ordinato il Roomba 780 dal sito "Softprice" , che indicava l'arrivo del prodotto proprio per il 21 dicembre o forse il 22...comunque sicuramente prima di Natale!
Ma in realtà successivamente hanno sostituito la scritta "In arrivo il 21 dicembre" con "Ordinato", come risulta ancora...In pratica non ho ancora niente tra le mani!

Pertanto ho scritto più volte chiedendo di annullare l'ordine, ma loro evitano di considerare l'annullamento e mi hanno proposto il cambio con un 770 (che non mi interessa).

Proprio ieri hanno ribadito(testuali parole):
<<...Pertanto le chiediamo di rimanere in attesa dell'arrivo della merce o di modificare l'ordine prendendo in considerazione la possibilià di sostituire i prodotti non disponibili con altri di pari caratteristiche che il nostro reparto tecnico le potrà indicare.>>
Il "reparto tecnico" dovrebbe sapere che non ci sono altri prodotti di pari caratteristiche!

Io ho insistito chiedendo che mi indichino una data di arrivo ragionevole o che si annulli l'ordine!
Qualcuno di voi mi sa dire se legalmente ho la possibilità di annullare l'ordine? ...Senza avvocati nè tribunali...per quanto tempo possono tenermi in attesa?

Su un piano morale non ho alcun dubbio: il loro comportamento non è abbastanza rispettoso, nè di me come cliente, nè di quei venditori concorrenti che avrebbero potuto avermi come cliente ma non hanno indicato date irreali per farmi ordinare da loro...

Peccato che non abbia conservato il file che indicava l'arrivo prima di Natale!
Che ne pensate?

Messaggio modificato da PmRobot il 14 gennaio 2012 - 03:59

#2 Utente offline   PmRobot 

Inviato 14 gennaio 2012 - 04:09

Giusto per la precisione, nell'ultima mia comunicazione a softprice, proprio oggi, non ho chiesto nuovamente che mi indichino una data ragionevole di arrivo (ho fatto presente che non mi avevano risposto a quella richiesta),
ma ho ribadito che vorrei annullare l'ordine...Chissà se prenderanno in considerazione la cosa!

#3 Utente offline   yuma 

Inviato 14 gennaio 2012 - 08:10

Ciao,
conosco persone che hanno acquistato su questo sito senza alcun problema
Sulla home page del sito trovi le condizioni di vendita
probabilmente lì potresti trovare delle risposte

#4 Utente offline   PmRobot 

Inviato 14 gennaio 2012 - 09:55

Ciao Yuma, grazie per la tua attenzione...
Mi fa piacere che altri abbiano acquistato senza problemi.
Nel mio caso però, oltre a quanto scritto prima, mi sorprende che scrivano in modo formale, direi robotico, ignorando completamente, ad esempio, la mia ripetuta osservazione sul fatto che indicavano il Roomba in arrivo a dicembre; nessuna spiegazione per tale fatto e niente scuse! Ti pare normale?

Riguardo alle loro condizioni di vendita, che ho letto e salvato, non vi è niente di specifico.
Probabilmente si applicano le norme generali sul diritto di recesso (ma non so se è esercitabile prima ancora che il pacco mi venga spedito).

Preciso che ho fatto acquisti online per un centinaio di prodotti in diversi anni, anche di valore nettamente superiore al Roomba,trovando venditori precisi, corretti e comunicativi, sia in Italia che all'estero.

Per quanto ho detto, pur sperando che la cosa si risolva rapidamente, al momento non posso certamente esultare per Softprice, nè credo sia un bell'esempio per un prodotto con garanzia ufficiale Nital (da cui ho già preso lo Scooba e da cui, per la mia famiglia, ho già preso dei prodotti fotografici, conoscendo la serietà Nital).

#5 Utente offline   yuma 

Inviato 14 gennaio 2012 - 10:33

Visualizza messaggioPmRobot, su 14 gennaio 2012 - 09:55 , dicono:

Per quanto ho detto, pur sperando che la cosa si risolva rapidamente, al momento non posso certamente esultare per Softprice, nè credo sia un bell'esempio per un prodotto con garanzia ufficiale Nital (da cui ho già preso lo Scooba e da cui, per la mia famiglia, ho già preso dei prodotti fotografici, conoscendo la serietà Nital

Penso che la serietà della Nital non sia in discussione,ne' credo possa essere intaccata dal comportamento
di un rivenditore che,tra l'altro non è tra quelli ufficiali
Ti auguro di risolvere al più presto

#6 Utente offline   PmRobot 

Inviato 15 gennaio 2012 - 03:38

Sì, non è tra i rivenditori online indicati nel sito italiano irobot, ma Softprice pubblicizza esplicitamente un prodotto Nital.

Dunque, per logica, delle due una:
o Nital concede a Softprice la rivendita di un loro prodotto
o Softprice finge di vendere un prodotto Nital, cosa legalmente perseguibile.

Nella prima ipotesi, la più probabile, Nital concede la rivendita di un suo prodotto a un negozio online che:
-indica una data di arrivo,
-poi modifica l'indicazione della data, scrivendo che il prodotto è ordinato,
-non fornisce spiegazioni nè scuse al cliente e non dice nulla sulla probabile data di consegna;
-ottiene un'ordinazione e quindi un cliente a discapito di altri venditori che dicono chiaramente se hanno oppure no il prodotto.
Se quest'ipotesi fpsse corretta, Nital, concedendo il suo marchio, potrebbe rischiare qualcosa in termini di reputazione.
Se poi Nital stesse anche dietro a info@irobot.it, che non mi ha fornito alcuna risposta rispetto a un dubbio tecnico su uno Scooba Nital, qualcosina si intaccherebbe nella loro reputazione?
(Dubbio sullo Scooba poi risolto solo grazie alla disponibilità di Roombashop.)

#7 Utente offline   PmRobot 

Inviato 17 gennaio 2012 - 08:58

Aggiornamento:
- Nessuna risposta alla mia ultima mail.
- Nel mio profilo sul sito Softprice l'ordine risulta annullato, però nell'estratto conto della mia carta di credito i soldi risultano accreditati a loro!!!!

Vi sembra normale?!
In anni di acquisti su ebay (con ben oltre cento feedback tutti positivi) e con tanti altri acquisti via internet,
mai visto un venditore peggiore sul piano della comunicazione!!! E cosa dire sulla disponibilità del prodotto e sui soldi che risultano accreditati a loro dal 21 dicembre?
Mah !!!

#8 Utente offline   PmRobot 

Inviato 17 gennaio 2012 - 10:34

Preciso che la contabilizzazione sulla carta di credito potrebbe essere solo virtuale, cioè magari niente è uscito dalla mia banca...semplicemente il sito della carta di credito potrebbe non essere completo o aggiornato. Il punto è un altro: due parole in più da parte di un venditore non fanno mai male! Ed è bene non fidarsi ciecamente del "miglior prezzo" quando magari l'assistenza non è valida o addirittura la consegna non si sa quando si realizzerà o quando, se si necessita di chiarimenti, non si ottiene granchè...

Ho segnalato la cosa a info@irobot.it Ma se fanno come nella mia ultima richiesta (un chiarimento tecnico sullo Scooba, cui non hanno risposto), chissà se risponderanno a una richiesta di natura amministrativa come questa.

Sarà meglio pensare a un Roomba non Nital? Se devo spendere di più per comunicare con dei muti, tanto vale guardare verso Amazon.it e tutti gli altri siti di vendita che conosco: più economici, più veloci e più comunicativi di Softprice(che reclamizza prodotti Nital) e di info@irobot.it (che non ha risposto al mio unico quesito tecnico).

#9 Utente offline   PmRobot 

Inviato 18 gennaio 2012 - 08:38

Verificato l'estratto conto bancario, non risulta che i 536 euro del Roomba 780 siano realmente usciti tramite la carta di credito... almeno questo si può dire di buono.
Tuttavia: zero risposte da Softprice anche all'ultima mail! Che sia una strategia commerciale non rispondere al cliente?
O che abbiano la coda di paglia riguardo al prezzo concorrenziale e all'arrivo prima di Natale, con cui mi hanno attirato a discapito di altri venditori?

Inoltre info@irobot.it non ha risposto alla mia richiesta di chiarimento sul comportamento di Softprice(forse da quella mail non si occupano di questioni amministrative).
Ma quando posi un quesito tecnico a info@irobot.it, non risposero lo stesso!!!

Insomma: il peggior venditore online con cui abbia avuto a che fare e l'indirizzo e mail più muto (info@irobot.it)

Conclusione:
Nei prossimi minuti piazzo l'ordine su Amazon.it,
per la garanzia Nital pazienza...Comunque comincio con un grosso risparmio e ho un venditore che:
- comunica,
- indica disponibilità effettiva e tempi di consegna,
- fa risparmiare parecchio.

#10 Utente offline   PmRobot 

Inviato 18 gennaio 2012 - 08:51

:) Detto fatto: consegna prevista 23 gennaio.

#11 Utente offline   yuma 

Inviato 22 gennaio 2012 - 11:31

Visualizza messaggioPmRobot, su 18 gennaio 2012 - 08:38 , dicono:

Conclusione:
Nei prossimi minuti piazzo l'ordine su Amazon.it,
per la garanzia Nital pazienza...Comunque comincio con un grosso risparmio e ho un venditore che:
- comunica,
- indica disponibilità effettiva e tempi di consegna,
- fa risparmiare parecchio.

Rinunciare alla garanzia Nital potrebbe avere senso solo se, effettivamente,il prodotto (non importato dal distributore ufficiale)
avesse,in rapporto,un costo molto basso
Sei sicuro che i prezzi di Amazon siano competitivi?
...E che la fretta non sia stata una cattiva consigliera?

#12 Utente offline   ciczimz 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 22 gennaio 2012 - 03:12

Visualizza messaggioyuma, su 22 gennaio 2012 - 11:31 , dicono:

Rinunciare alla garanzia Nital potrebbe avere senso solo se, effettivamente,il prodotto (non importato dal distributore ufficiale)
avesse,in rapporto,un costo molto basso
Sei sicuro che i prezzi di Amazon siano competitivi?
...E che la fretta non sia stata una cattiva consigliera?

Immagine inserita Anche io mi domando ciò.

#13 Utente offline   Francesco75 

Inviato 23 gennaio 2012 - 06:27

Oggi è 23 ti è arrivato???

#14 Utente offline   PmRobot 

Inviato 23 gennaio 2012 - 10:47

Doveva arrivare oggi, 23 gennaio, ed oggi è arrivato :rolleyes:
Nella confezione c'è tutto, l'ho messo in carica e ho preso confidenza con le impostazioni...Domani lo metto alla prova :)

Per l'esperienza avuta, senz'altro avrei potuto comprare da Roombashop, ma al prezzo di 629 euro contro 502,55: con quella differenza non m'importa della garanzia italiana;
se anche fossi sfigato, con i 126,45 euro risparmiati posso comprarmi dei pezzi sostitutivi o farlo riparare in Italia. Proprio oggi ho notato che Roombashop è sceso a 579 (anche loro si sono resi conto che il prezzo era troppo su), ma troppo tardi e la differenza di prezzo per me è ancora troppa....

Con lo Scooba forse non avrei azzardato l'acquisto al di fuori della Nital, ma il Roomba è decisamente più affidabile.

I 536 di Softprice sarebbero stati un buon prezzo, ma il loro modo di (non)comunicare e la disponibilità dimostratasi non reale sono cose che mi fanno dubitare del negozio.
Dopo anni di acquisti online ho tratto due massime:
- corri via a gambe levate da chi comunica male;
- evita chi non garantisce disponibilità precise dei prodotti.
Massime che hanno sempre funzionato! Nessuna fretta, solo una decisione frutto di esperienza.

Sempre a proposito di (non) comunicazione, vorrei proprio sapere chi c'è dietro info@irobot.i: ho mandato due mail e ho ottenuto zero risposte. Segno di poca attenzione per il cliente...Non voglio entrare in discorsi sull'educazione, ma se uno non ha tempo per dare attenzione a un cliente, quanta dedizione dedicherebbe a risolvergli guai meccanici o elettronici? Certo la fiducia si incrina...

Ho comprato prodotti elettronici e non solo, dagli Stati Uniti e dalla Germania...Pur con i costi di spedizione e tasse varie, ho avuto grossi risparmi, cortesia, attenzione, persino sostituzione gratuita di un pezzo danneggiato da me (che ho spiegato di aver danneggiato io)...
La garanzia italiana è una bella cosa, se non diventa il pretesto per approfittare un tantino sui prezzi e per ignorare le comunicazioni del consumatore, pensando che la gente tanto non ordina anche fuori dall'Italia...dove invece alcune volte la cultura commerciale si rivela di ben altro spessore....o pensando che non ci si arrischia comunque con garanzie non nazionali.

#15 Utente offline   ciczimz 

• Utente Assiduo

Inviato 24 gennaio 2012 - 07:39

Visualizza messaggioPmRobot, su 23 gennaio 2012 - 10:47 , dicono:

La garanzia italiana è una bella cosa, se non diventa il pretesto per approfittare un tantino sui prezzi e per ignorare le comunicazioni del consumatore, pensando che la gente tanto non ordina anche fuori dall'Italia...dove invece alcune volte la cultura commerciale si rivela di ben altro spessore....o pensando che non ci si arrischia comunque con garanzie non nazionali.

Non voglio essere polemico, ma voglio aiutare a capire per puro senso di verità; senza giustificare la mancanza prodotto di Softprice che é un palese errore, per mia esperienza diretta sul campo chi fa ragionamenti così puntuali non lavora né ha mai lavorato nel commercio, non é libero professionista / imprenditore e di solito lavora come dipendente in un ufficio tecnico oppure pubblico dove non esiste il caos di un negozio o di una attività dove possono arrivare 100 clienti/100 richieste contemporaneamente o essere periodo di ristrutturazioni / documentazioni da produrre / arrivo carichi / perché no, esaurimento da periodo di superlavoro perché nel commercio non é possibile chiudere bottega e concedersi una settimana di ferie altrimenti va tutto in emergenza. In italia non é praticamente possibile denunciare un cliente che non ti ha pagato. In italia se sei a credito d'imposta lo stato ti restituisce i soldi dopo 4/7 anni, e nel frattempo tu magari devi chiedere soldi alle banche che non te li prestano. In italia se ti fanno un controllo ti trovano sempre qualcosa che non va, perché le norme sono tantissime ma nascoste non si sa dove, nessuno ti dice dove andartele a trovare. Prima di pensare male delle persone nelle rivendite occorrerebbe capire le loro problematiche, che stanno dietro tutte alle attività italiane, e che i venditori ad esempio tedeschi o inglesi non hanno. Parlo anche di facilità nell'assumere dipendenti, dell'assurda complicazione della nostra burocrazia con tante scadenze laboriose da ottemperare, del costo delle scorte a magazzino tassate a fine anno come utile se presenti, del fatto che in italia c'é una concorrenza sleale autorizzata poggiante su paradisi fiscali o società estere non permessa altrove (discorso complicato) e che vedrà le società estere impadronirsi del mercato italiano e molti italiani andare a lavorare x loro come commessi oppure emigrare.
Scusa non ce l'ho con te, é un mio problema; é che io la pensavo esattamente come te, intransigente verso il cattivo servizio sopratutto italiano, finché il mio bell'ufficio posto in una grande azienda ha chiuso e io mi sono ritrovato a lavorare nel commercio.

Comunque, benvenuto tra i roombisti Immagine inserita

#16 Utente offline   PmRobot 

Inviato 24 gennaio 2012 - 07:39

Citazione

benvenuto tra i roombisti
Grazie...A proposito, dalle prime prove, è davvero un prodotto superbo!!!

Citazione

in un ufficio tecnico oppure pubblico dove non esiste il caos di un negozio o di una attività
Per quel che posso vedere io, c'è più caos e disservizi nel settore pubblico che nella libera professione...Di cosa mi occupo io, non è cosa che riguarda un topic dove mi presento come cliente, consumatore di prodotti, che vuole acquistare e utilizzare in tutta serenità.
Potrei parlare di "Il fotoamatore", per puro esempio, con la loro ottima comunicazione e correttezza estrema: mi mandano un prodotto difettoso(di cui non sono rivenditori ufficiali), descrivo il problema e subito me lo cambiano; chiedo di un altro apparecchio di seconda mano e me ne descrivono i dettagli onestamente anche se così rinuncio ad acquistarlo! Questa è comunicazione, professionalità e competenza.
So di diverse aziende che basano il loro lavoro addirittura su dei corsi di comunicazione e organizzazione per i loro dipendenti(corsi che conosco piuttosto bene); sottovalutare la natura e il ruolo della comunicazione nel marketing e nelle vendite, soprattutto in tempi di internet diffuso, significa o essere fuori dal mondo del commercio o farne parte con pressapochismo. Chi teneva i negozietti rionali di un tempo, pur privo di certe tecnologie e di moderne competenze manageriali, aveva comunque una gran cura nei contatti con i clienti...una sorta di naturale trasferimento delle buone maniere e della cortesia dall'ambito generale dei rapporti umani a quello specifico del commercio.
Senza giudicare con intransigenza un rivenditore da un episodio, tuttavia, dopo quasi un mese di comunicazioni a vuoto, avrò pure il diritto di scegliermene un altro? Sì :P

Citazione

intransigente verso il cattivo servizio sopratutto italiano
Io non ho detto che fuori dall'Italia va sempre meglio, ma alcune volte, scritto in grassetto apposta! Ho fatto l'esempio della qualità di "Il Fotoamatore", ma potrei parlare di tante altre realtà italiane di valore.

Messaggio modificato da PmRobot il 24 gennaio 2012 - 07:41

#17 Utente offline   PmRobot 

Inviato 24 gennaio 2012 - 07:52

Riguardo all'errore sulla disponibilità di un prodotto, costa tanto rispondere con due righe? Tipo:<<Gentile cliente, sappiamo di aver indicato la disponibilità del prodotto x per il giorno... Ci rincresce di comunicarLe che, per un disguido con il nostro corriere, non abbiamo più la merce a magazzino. Se a lei interessa ancora, l'arrivo è ritardato al...ecc.>>

Invece nessuna spiegazione, settimana dopo settimana! Mail ignorate una dopo l'altra!...

Si tratta anche semplicemente di usare buone maniere, utili nell'imprenditoria e ancor più nei settori pubblici (dove la carenza è un po' eccessiva!).

#18 Utente offline   ciczimz 

• Utente Assiduo

Inviato 25 gennaio 2012 - 08:21

Diciamo che la tua frase "pensando che la gente tanto non ordina anche fuori dall'Italia...dove invece alcune voltela cultura commerciale si rivela di ben altro spessore..." mi ha un pò ingastrito Immagine inserita.anche se all'estero parlando di germania-francia-inghilterra sono innegabilmente più evoluti, su questo ti do ragione. Difatti loro, se possono, prediligono i prodotti e i negozi dei loro paesi.

Un racconto per tutti. Immagine inserita
Una sera di tanti anni fa stavo corteggiando una ragazza; per cena le preparai un piatto di formaggi piemontesi che andavano accompagnati con del miele. Corsi all'ipermercato, e trovai dozzine di confezioni di miele estero e 1 solo miele italiano. Il miele italiano costava molto di più ed era più piccolo e bruttino, ma io allora guadagnavo parecchi soldini e lo preferii pensando solo "é italiano e quindi i miei soldi non finiscono all'estero". Quella sera stessa scoprii che quel miele era prodotto dall'azienda della cugina di quella ragazza, non ti dico il successo. Siamo tutti interconnessi, più strettamente di quanto crediamo: un pò pazienza e solidarietà italiana migliora la vita di tutti, si riflette verso di noi e ci ritorna in tasca più di quanto ci aspettiamo.

Ok per la valutazione dei venditori Roomba, ma fatta con rispetto e senza eccessi, vendette e pubbliche affissioni (e non parlo di te ma di un abitudine che va purtroppo diffondendosi); perché lo stesso venditore può risultare, a seconda dei periodi, puntuale-certosino oppure assente-non comunicativo; c'é sempre un uomo dietro a una qualsiasi attività, che vive i suoi problemi classici dell'essere umano, e che un bel giorno possiamo scoprire essere diventati noi stessi.
<br class="Apple-interchange-newline">

#19 Utente offline   yuma 

Inviato 25 gennaio 2012 - 10:01

ciczimz, su 25 gennaio 2012 - 08:21 , dicono:

...perché lo stesso venditore può risultare, a seconda dei periodi, puntuale-certosino oppure assente-non comunicativo; c'é sempre un uomo dietro a una qualsiasi attività, che vive i suoi problemi classici dell'essere umano, e che un bel giorno possiamo scoprire essere diventati noi stessi.
<br class="Apple-interchange-newline">

E' vero...mi hai fatto pensare,Ciczimz

A volte l'utente può capitare in un periedo"no"
Credo che PmRobot sia stato un tantino sfortunato con @inforobot...
più volte mi hanno,sollecitamente, risposto sia telefonicamente che via mail
Anche per quanto riguarda lo stesso venditore conosco persone(mia sorella compresa)che hanno usufruito dell'offerta sul 780
e sono rimasti molto soddisfatti :)

#20 Utente offline   PmRobot 

Inviato 25 gennaio 2012 - 04:02

Spero proprio che il topic che ho aperto non abbia il tono, nelle mie parole, di condanna senza appello...che non è nelle mie intenzioni:
il titolo infatti aveva un punto interrogativo.
Un'azienda ha a che fare con centinaia di contatti, servizi, disservizi ecc. che possono anche comprometterne le prestazioni.
I feedback servono a questo: a valutare nel complesso senza farsi condizionare da singoli episodi, in una realtà magari atraordinariamente positiva nel complesso.
Come consumatore è ovvio che se un rivenditore avesse il 99,9 % di feedback positivi, ma sono così sfortunato da beccarmi io quel 0,1 % di disservizio, la cosa mi seccherebbe: è qui che la buona comunicazione entra in gioco e le cose si sistemano.
Ho venduto la ciambella senza buco? <<Ok, Lei ha ragione, capisco il suo disappunto...Gliene porto personalmente due senza spese ulteriori e con i buchi perfetti! Accetti le scuse a nome della PmDolciaria...>>

Su ciao.it leggevo dei feedback su softprice: un altro cliente suggeriva di prendere da loro solo i prodotti dichiarati disponibili e non "in arrivo il..." (ho letto di un ritardo piuttosto esagerato, arrivo promesso in 10 giorni ma giunto dopo 35!!!) Ma moltissimi invece sono soddisfatti!

Io ovviamente sono interessato al mio acquisto personale e quando chiedo se si può prevedere una data di arrivo ma, dopo diverse settimane, mi si "risponde" solo:
"...le chiediamo di rimanere in attesa...", penso che non tocca a loro di dirmi cosa fare; loro devono solo dire una data o dire che non sanno una data o cose simili!

E quando ho detto di indicarmi una data e che non volevo aspettare più di un'altra decina di giorni, mi hanno scritto: <<Se interessato alla sostituzione può rispondere a questa e-mail, altrimenti riterremo invariato il suo ordine.>> Che risposta è?! (Ieri sera ho sentito la voce del 780: è meno robotico e ha più tatto, lui :lol: )

Perciò non posso ritenermi soddisfatto di questa esperienza. Ribadisco: singola esperienza mia e dal mio personale punto di vista.
Al di là di questo episodio, ritengo e auguro che la softprice possa prosperare e meritare la fiducia di tutti i clienti.

#21 Utente offline   yuma 

Inviato 25 gennaio 2012 - 04:34

PmRobot, su 25 gennaio 2012 - 04:02 , dicono:

(Ieri sera ho sentito la voce del 780:

...che ti ha detto? :lol:

#22 Utente offline   PmRobot 

Inviato 25 gennaio 2012 - 04:56

Citazione

...che ti ha detto? :lol:

Ero in camera da letto...
Non posso riferire pubblicamente le parole di Roomba :lol:

#23 Utente offline   ciczimz 

• Utente Assiduo

Inviato 25 gennaio 2012 - 09:45

Cioé il 780 é venuto in camera da letto e ti ha parlato con tono suadente?

#24 Utente offline   PmRobot 

Inviato 30 gennaio 2012 - 05:56

Aggiornamento:

su Softprice il Roomba 780,
che al tempo del mio ordine risultava in arrivo prima di Natale,
poi è risultato in arrivo il 25 gennaio!!!
Ma dopo il 25 gennaio non risulta dispobibile ma "Ordinato" !!! Con piccola modifica: il prezzo sale da 536 a 570 euro.
Insomma, ho fatto più che bene a mollarli!

Messaggio modificato da PmRobot il 30 gennaio 2012 - 05:56

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta veloce

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi