Ciao a tutti sono nuova del forum dei rumbomani.
Finalmente il mio amico 770 č stato spedito e io sono agitata neanche dovesse arrivare il mio bambino da un lungo viaggio.
Vorrei fargli un vestitino paracolpi ma ho un dubbio: siamo sicuri che non si danneggi(magari suda)? (non vorrei mi rimanesse la carrozzeria bella e il motore fuso);
si riconoscono i punti dove si trovano i sensori?
9,5 cm non sono troppi per passare sotto tutti i mobili?
e poi avrei ancora tante curiosita ma mi rassegno e lo aspetto!
Grazie a tutti e alle prossime curiosita'!
Pagina 1 di 1
Sta Per Arrivare Il Mio Amico!
Inviato 29 dicembre 2011 - 11:48
olly, su 28 dicembre 2011 - 11:01 , dicono:
Ciao a tutti sono nuova del forum dei rumbomani.
Finalmente il mio amico 770 č stato spedito e io sono agitata neanche dovesse arrivare il mio bambino da un lungo viaggio.
Vorrei fargli un vestitino paracolpi ma ho un dubbio: siamo sicuri che non si danneggi(magari suda)? (non vorrei mi rimanesse la carrozzeria bella e il motore fuso);
non fargli il vestitino completo perch+ ci sono pure le uscite aria (i sensori se sai cosa cercare si capisce dove sono)
per il resto meglio mettere delle gommine sagomate nei punti critici....non serve un vestito intero...poi...ma questo č gusto mio non č che qualche graffio lo renda meno efficiente....
Inviato 29 dicembre 2011 - 08:43
Io ho utilizzato sui ns due roombini i para spifferi in gomma che si mettono nelle finestre, ho appiccicato due strisce sulla parte frontale ed č perfetto.
Concordo sul fatto si non mettere nessuna cuffia od altro per evitare surriscaldamenti.
Buon divertimento
Concordo sul fatto si non mettere nessuna cuffia od altro per evitare surriscaldamenti.
Buon divertimento
Inviato 29 dicembre 2011 - 08:59
Tulfio, su 29 dicembre 2011 - 08:43 , dicono:
Io ho utilizzato sui ns due roombini i para spifferi in gomma che si mettono nelle finestre, ho appiccicato due strisce sulla parte frontale ed č perfetto.
Buon divertimento
Buon divertimento
Ottima idea!!! grazie!!!
Ok Cai non gli faccio il vestitino completo....gli metto solo un perizoma
A proposito č arrivato e l'ho giā messo al lavoro!!!!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi risposta
Multi-quota