buona sera, dopo giorni di indecisione, vorrei un aiuto da voi "esperti", cosa dite sia meglio tra I robot 555 e 581 ?! li vedo più o meno simili....tranne il prezzo !!!
grazie mille per i suggerimenti !
aloap
Pagina 1 di 1
555 O 581 quale prendere?!
Inviato 02 novembre 2011 - 01:02
Guarda, io ho avuto per 2 settimane un Roomba 555 che doveva gestire un appartamento di 90 mq.
Dico 2 settimane perchè poi l'ho rivenduto per comprare il 581 pagando la differenza, e credimi mai scelta fu migliore.
Grazie ai Lighthouse riesce a gestire in modo eccellente gli spazi da pulire senza tralasciare praticamente nulla.
Tutto sta come ha detto Cai se hai un appartamento grande e hai bisogno dei Lighthouse quindi.
Poi tieni conto che in accessori ne guadagni con il 581 visto che hai anche il telecomando e anche un cambio completo di spazzole.
Questa è la mia personale esperienza, avuto il 555 e adesso che ho il 581 non tornerei più indietro!
Dico 2 settimane perchè poi l'ho rivenduto per comprare il 581 pagando la differenza, e credimi mai scelta fu migliore.
Grazie ai Lighthouse riesce a gestire in modo eccellente gli spazi da pulire senza tralasciare praticamente nulla.
Tutto sta come ha detto Cai se hai un appartamento grande e hai bisogno dei Lighthouse quindi.
Poi tieni conto che in accessori ne guadagni con il 581 visto che hai anche il telecomando e anche un cambio completo di spazzole.
Questa è la mia personale esperienza, avuto il 555 e adesso che ho il 581 non tornerei più indietro!
Inviato 02 novembre 2011 - 03:57
aloap, su 02 novembre 2011 - 03:46 , dicono:
grazie mille !! l'appartamento e' di 120 mq e in arrivo c'e' anche un gattino....percio' ascolterò i vs consigli !! Buon pomeriggio !
al gatto il roomba non fa nulla, tranquillo!!!
aloap, su 02 novembre 2011 - 03:46 , dicono:
grazie mille !! l'appartamento e' di 120 mq e in arrivo c'e' anche un gattino....percio' ascolterò i vs consigli !! Buon pomeriggio !
comunque 120mq li farei fare in due giorni ugualmente, son troppi per una volta sola!
invece ogni giorno lavora per 60mq sequenzializzati tramite LH...e il gioco è fatto!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi risposta
Multi-quota