Prima Esperienza Roomba 780
Inviato 05 ottobre 2011 - 11:10
Al momento siamo veramente contenti, speriamo che sia un prodotto affidabile, ora dobbiamo prendere dimistichezza, cmq appartamento di circa 120 mq pulito tutto tranne che una piccola parte nella cameretta dei bambini, la batteria è durata 3 ore e mezza.
Al momento vi saluto e a presto.
MirkoSv
Inviato 05 ottobre 2011 - 02:44
Io sono possessore da 2 settimane del nuovo 780 è veramente un ottimo prodotto. Troverai il cassettino pieno anche pulendo ogni giorno.
Quando passerai il mocio per terra ti accorgerai inoltre anche come l'acqua sarà solo leggermente sporca e mai più come prima!
Inviato 05 ottobre 2011 - 03:48
xxx miseria e pensare che sono anche abbastanza maniacale.
Appena possimao magari lo rispedisco in assistenaza e a pagamento naturalmente faccio sosituire i pezzi rovinati.
Volevo poi aggiungere solo una cosa, ho fatto una prova, ho deciso di far pulire al robottino una stanza, pertanto sull'uscio della porta ho messo un virtual wall, ma la domanda sorge spontanea, anche con il visrtual wall, quando il roomba ha finito di pulire torna alla base di ricarica??
Scusatemi per queste futili domande.
Ok al momento saluto tutti, caxxarola, ho il robottino alla prima uscita tutto graffiato, che peccato ;(
Ciaoooo
MirkoSv
Inviato 05 ottobre 2011 - 03:52
mirkosv, su 05 ottobre 2011 - 03:48 , dicono:
Appena possimao magari lo rispedisco in assistenaza e a pagamento naturalmente faccio sosituire i pezzi rovinati.
io ti consiglieri di tenere i soldi da parte per eventuali (ma spero per te inesistenti) problemi futuri.
plastiche e ed esterni rovinati son solo una questione estetica.....e non è cosa funzionale!!!
fra poco vedrai che smetterai di contagli i bozzetti!!!!
adesso è la novità che te lo fa guardare così meticolosamente (maniaco o no )
Inviato 06 ottobre 2011 - 01:01
mirkosv, su 05 ottobre 2011 - 03:48 , dicono:
xxx miseria e pensare che sono anche abbastanza maniacale.
Volevo poi aggiungere solo una cosa, ho fatto una prova, ho deciso di far pulire al robottino una stanza, pertanto sull'uscio della porta ho messo un virtual wall, ma la domanda sorge spontanea, anche con il visrtual wall, quando il roomba ha finito di pulire torna alla base di ricarica??
Scusatemi per queste futili domande.
Ok al momento saluto tutti, caxxarola, ho il robottino alla prima uscita tutto graffiato, che peccato ;(
Ciaoooo
MirkoSv
naaaaaa...
se ti faccio vedere il mio roomba pet che va da 3 anni... i graffi non si vedono più, cioè a forza di graffietti ogni volta che va, ormai è ri.diventato lucido !
come quando passi bene bene la carta vetrata !
non so se mi sono riuscito a spiegare.
alla prima ti prende male lo so - anche a me - ma col tempo spariscono...
lascia perdere fidati !
Inviato 09 ottobre 2011 - 08:52
Il 780 entra nelle varie camere da solo, ovviamente poi esce per pulire le altre ?
Ho anche 2 gatti, ci potrebbero essere dei problemi con il loro pelo ?
saluti
Inviato 10 ottobre 2011 - 07:12
esuccessoveramente, su 09 ottobre 2011 - 08:52 , dicono:
Il 780 entra nelle varie camere da solo, ovviamente poi esce per pulire le altre ?
Ho anche 2 gatti, ci potrebbero essere dei problemi con il loro pelo ?
saluti
Ciao,certamente,come tutti i roomba anche il nuovissimo 780entra ed esce dalle stanze autonomamente,
questo,a maggior ragione,avendo anche i lighthouses viene guidato da una stanza a quella successiva solo quando
ha completato il suo lavoro
Nessun problema per il pelo dei gatti
Inviato 10 ottobre 2011 - 08:16
ciczimz, su 10 ottobre 2011 - 07:52 , dicono:
http://www.irobot.it...-animali-quale/
Sìììììììì...ci ha pensato il Maestro!!

Aiuto
Aggiungi risposta
Multi-quota