Community iRobot: Il Mio Primo Roomba (770)! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1

Il Mio Primo Roomba (770)!

#1 Utente offline   Nicole 

• Gruppo: Users

Inviato 22 settembre 2011 - 01:37

Eccomi ci sono anche io finalmente!
Ieri ho acquistato il mio primo roomba, era in offerta ed ho quindi optato per il 770, spero solo sia stato un buon aquisto perchè una cosa è certa non è economico!!! :wacko:
Stamane sono uscita ma la curiosità era troppo e quindi l'ho lasciato acceso a zonzo per casa, ho però chiuso la porta della zona giorno per farlo gironzolare solo nella zona notte e limitarne il campo d'azione per ottenere, spero, un miglior risultato. Sono curiosa di arrivare a casa per vedere che ha combinato :unsure:
Ammetto che sto aggeggino che gironzola con una vita propria per casa è abbastanza inquietante, la mia bambina di 2 anni e mezzo stamane è voluta saltarmi in braccio perchè ne aveva paura, poveraaaa! :lol:
Vi farò sapere come è andata, sperando in bene, perchè altrimenti il marito mi strozza!!!!!!! :ph34r:

Messaggio modificato da Nicole il 22 settembre 2011 - 01:37

#2 Utente offline   eve 

Inviato 26 settembre 2011 - 10:22

sarai felicissima vedrai!

ciao a presto

Eve

#3 Utente offline   James Cappelli 

Inviato 29 settembre 2011 - 03:50

sperando che tu non abbia bisogno del servizio di assistenza, che per un sensore non funzionante da appena acquistato, mi richiedono l'invio di tutto!!! VERGOGNA!!!! SPERO CHE SAMSUNG o simili vi facciano fuori, di sicuro un cliente lo avete perso!!!!

#4 Utente online   Cai 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 29 settembre 2011 - 10:18

Visualizza messaggioJames Cappelli, su 29 settembre 2011 - 03:50 , dicono:

sperando che tu non abbia bisogno del servizio di assistenza, che per un sensore non funzionante da appena acquistato, mi richiedono l'invio di tutto!!! VERGOGNA!!!! SPERO CHE SAMSUNG o simili vi facciano fuori, di sicuro un cliente lo avete perso!!!!

scusami eh ma ....un servizio è "squallido" secondo te solo perchè ti chiede l'invio di tutto????
ma a te cosa cambia...tanto il pacco comunque lo devi pagare (o se hai acquistato al negozio è pure gratis!)
bah!

#5 Utente offline   Nicole 

Inviato 05 ottobre 2011 - 12:59

Infatti neppure io ho capito perchè sarebbe "squallido", anzi a me sembra una cosa meticolosa, nel senso che se ti chiedono l'invio di tutto poi suppongo che facciano un controllo "totale" dell'appareccio e dei suoi componenti (base, caribatterie ecc.).
In ogni caso sono passate già alcune settimane ed io mi trovo divinamente bene! Amo il mio roomba 770 che lavora benissimo e la mia casa è pulita tutti i giorni!!!! Ammetto che ero scettica e mi sono ricreduta anzi ci ha pensato LUI a farmi ricredere. Spero vada sempre così! ;)

#6 Utente offline   giovanni serafini 

Inviato 06 ottobre 2011 - 12:54

Condivido, io ho il Roomba PET da 3 anni e va così bene, che ora ho 2 roomba e uno scooba !
Essendo single con casa grande, sono una manna dal cielo !

Ciaooo

#7 Utente offline   mirkosv 

Inviato 08 ottobre 2011 - 10:02

Io posseggo un 780, ci ho capito ben poco per quanto riguarda gli LH, ma vi assicuro che sono stati soldi spesi bene, siamo
rimasti molto ma molto soddisfatti.
Ciao

MirkoSv

#8 Utente offline   arp 

Inviato 12 ottobre 2011 - 12:41

Visualizza messaggioCai, su 29 settembre 2011 - 10:18 , dicono:

scusami eh ma ....un servizio è "squallido" secondo te solo perchè ti chiede l'invio di tutto????
ma a te cosa cambia...tanto il pacco comunque lo devi pagare (o se hai acquistato al negozio è pure gratis!)
bah!

Ciao Cai, concordo con te! Ma devo anche dirti che non se la paga neanche.. la spedizione, perchè con il nuovo servizio iRobot Care, vengono pure a casa a ritirarti il robot GRATIS! E te lo restituiscono anche senza pagare nulla! Basta che il prodotto sia in garanzia e che lo registri sul questo sito.

#9 Utente online   Cai 

• Utente Assiduo

Inviato 12 ottobre 2011 - 12:46

Visualizza messaggioarp, su 12 ottobre 2011 - 12:41 , dicono:

Ciao Cai, concordo con te! Ma devo anche dirti che non se la paga neanche.. la spedizione, perchè con il nuovo servizio iRobot Care, vengono pure a casa a ritirarti il robot GRATIS! E te lo restituiscono anche senza pagare nulla! Basta che il prodotto sia in garanzia e che lo registri sul questo sito.

sì sì lo sapevo....solo che quando ho risposto a questo mess non ci ripensavo.
visto che l'utente si lamentava avevo in testa la soluzione meno comoda....
a maggior ragione con il servizio ICare non ci dovrebbero essere lamentele di questo tipo!

#10 Utente online   Cai 

• Utente Assiduo

Inviato 12 ottobre 2011 - 01:29

scusate ha spedito doppio e questo l'ho cancallato

Messaggio modificato da Cai il 12 ottobre 2011 - 01:30

#11 Utente offline   cb robot 

Inviato 13 ottobre 2011 - 08:25

ciao a tutti, anche io sono felicissima del mio roomba 581, ero un pò titubante e la spesa mi sembra un pò esagerata, ma quando l ho visto in azione mi son subito ricreduta...la spesa migliore dell'anno!
ho acquistato roomba circa 2 settimane fa, l ho programmato e tutte le mattine durante la mia assenza alle 11 comincia il suo giro in casa e la sera non mi resta che svuotare il cassettino e pulire le spazzole, direi 5 minuti... una fatica accettabile direi e i pavimenti sono anche piu lucidi di prima per non contare che con meno polvere in giro se ne accumula meno anche sui mobili!
ben contenta del mio robottino, la settimana scorsa son corsa a comprare anche scooba...cosi la sera quando torno romba ha già fatto il suo dovere e non mi resta che riempire il serbatoio di scooba per completare la pulizia! insieme sono davvero un buon aiuto per che è fuori tutto il giorno e ha poco tempo da dedicare alla casa. sono veramente soddisfatta. lo sconsiglio a tutti. solo una cosa vorrei chiedere a chi li possiede entrambi, ma il muro virtuale di roomba non funziona con scooba? i muri sono un'invenzione incredibile non ci potevo credere e posizionati nei punti giusti sono veramente efficaci....
bravi i miei robottini!!!!!!!

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta veloce

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi