Posso Dire La Mia? prima esperienza con il Roomba555
Inviato 20 settembre 2011 - 02:36
Lo metto sotto carica....16 ore....appena vedo la spia verde inizio a smanettare senza manuale...e sono riuscito a fare tutta la programmazione.
Oggi e' stato il grande giorno...doveva partire stamattina alle 10.00...
l'ho lasciato in cucina in una casa di 170mq ... casa che si sviluppa in lunghezza con un corridoio di 12mt.
Le aree a lui disponibili erano la cucina, l'entrata e il corridoio.
Mentre ero in ufficio mi chiedevo ... sarà parito??? E se e' partito....sotto quale sedia lo trovero' morto?
Premetto che prima di uscire di casa ho fatto la fatidica prova mettendo in alcuni angoli il pizzico di caffe' per vedere se fosse passato da quel posto...
Ore 13.30 torno a casa...e nel buio guardo subito la base....da lontano vedo il tastone verde!!! tra me e me dico...o non e' partito...o e' riuscito a tornare alla base da solO!!!!!!
Risultato...ha pulito tutto....
Ho un cane in casa ed ero abituato a vedere una casa pulita con qua e' la un pelino nero del mio quadrupede.... oggi tutto era splendente!!!
I mucchietti di caffè non c'erano...pero' la spazzolina anteriore girando ha mandato qualche granello sotto la cucina...dove il piccolo non poteva arrivare.
Mia moglie....entusiasta...
Risultato superpositivo!
Inviato 20 settembre 2011 - 03:16
Scherzi a parte,anche il mio 563 pet all'inizio rimaneva in carica per quasi 3 ore...ma
pian piano non ha più voluto fare lo straordinario!!!
In ogni caso il tuo 555(gli hai dato un nome?)sicuramente non ha pulito,o almeno non
completamente, tutta la casa
Questo dimostra che alla fine il risultato è sempre soddisfacente,
soprattutto considerando che più andrà avanti nel pulire,meno sporco ci sarà da togliere
A volte ci si vuole complicare la vita con accessori vari,e tu stai dimostrando che gestire il roomba
è più facile di quanto si possa immaginare
Inviato 21 settembre 2011 - 08:24
Inviato 06 ottobre 2011 - 09:34
James Cappelli, su 29 settembre 2011 - 03:53 , dicono:
Forse il samsung è adatto alla tue esigenze.... pulisce come puo'!
VAI DI SAMSUNG!
Inviato 14 dicembre 2011 - 11:59
James Cappelli, su 29 settembre 2011 - 03:53 , dicono:
Capita anche nelle migliori famiglie.
Panasonic: macchina fotografica tornata SENZA VITI!
LG: 5 mesi 5 per un cassetto del freezer che si era rotto. Quando e' arrivato, mi hanno chiesto 70 euri!!!! Se lo sono tenuto ed io ho usato una ottima colla...
Samsung: assistenza per un problema al collegamento di rete del TV nuovo - ne sapevo piu' io dei tecnici
Che ti abbiano chiesto l'invio di tutto probabilmente e' per fare un check della macchina dopo la riparazione. Non ci vedo nulla di anormale...
Ricordo che, se il difetto si manifesta entro 7 giorni, hai diritto alla sostituzione dell'intero apparecchio
Inviato 28 dicembre 2011 - 03:35
A Natale mi hanno regalato (doppio regalo hi!) un LG VR5912LV con 2 videocamere ed e' un altro mondo : super silenzioso, raccoglie di tutto anche quei famosi batuffoli di lanina/polvere, torna con sicurezza e velocita' alla base, non sbatte contro gli oggetti per cambiare direzione ma lo fa automaticamente grazie alle 2 telecamere, ecc.
Insoma, sono deluso del Roomba.
Messaggio modificato da tuka il 28 dicembre 2011 - 03:37
Inviato 28 dicembre 2011 - 05:54
un cassetto aerovac risolverebbe la cosa.
comunque continua a seguire questo forum e riporta la tua esperienza con l'LG.....ci serve per curiosità (ormai abbiamo visto e rivisto i vari confronti che si trovano online)
pulisce bene vicino agli ostacoli o il fatto che non vi arrivi cra una zona morta non pulibile?
kk
Inviato 28 dicembre 2011 - 08:13

Aiuto
Aggiungi risposta
Multi-quota