Community iRobot: Base Non Ricarica - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Base Non Ricarica ..appena rientrato dall'assistenza

#1 Utente offline   elysaval 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 27-August 09

Inviato 22 February 2011 - 02:08 PM

Ciao a tutti, ho appena mandato il mio roomba 560 in assistenza, è rientrato dopo 10 giorni con un foglietto in cui si diceva che la batteria era in esaurimento. Compro la batteria nuova sul sito roomba italia come consigliato da maestro roomba, ho preso quella da 4.5 mah. Ora non funziona più la base di ricarica, quando appoggio il roomba non si accende la lucetta nè sulla base nè sul roomba. Prima di mandarlo in assistenza funzionava perfettamente ! Ho notato che uno dei riquadri metallici sotto il roomba è graffiato, che sia quello ? Comunque ho chiamato ma mi hanno detto che devo rispedire la base a spese mie naturalmente...ma se me l'hanno magari scambiata loro per errore ? potrebbe essere la batteria nuova ? Grazie. Elisa.

#2 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 22 February 2011 - 05:21 PM

Credo propio che sia la batteria, i graffi non c'entrano

Fatti cambiare la batteria se no spendi anche i soldi per mandare la base in assistenza. Meglio comunque scegliere le 3.5 Ampere

Messaggio modificato da Nikita il 22 February 2011 - 05:22 PM


#3 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 22 February 2011 - 08:28 PM

Visualizza messaggioelysaval, su 22 February 2011 - 02:08 PM, dicono:

Ciao a tutti, ho appena mandato il mio roomba 560 in assistenza, è rientrato dopo 10 giorni con un foglietto in cui si diceva che la batteria era in esaurimento. Compro la batteria nuova sul sito roomba italia come consigliato da maestro roomba, ............................

potrebbe essere la batteria nuova ? Grazie. Elisa.


La base penso che non c'entri, e che l'assistenza l'abbia cambiata è veramente improbabile.

Per quanto riguarda i contatti graffiati sicuramente non hanno nulla a che vedere.

Ciao facci sapere

Messaggio modificato da Nikita il 22 February 2011 - 08:30 PM


#4 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 22 February 2011 - 08:40 PM

elysaval, su 22 febbraio 2011 - 02:08 , dicono:

Ciao a tutti, ho appena mandato il mio roomba 560 in assistenza, è rientrato dopo 10 giorni con un foglietto in cui si diceva che la batteria era in esaurimento. Compro la batteria nuova sul sito roomba italia come consigliato da maestro roomba, ............................

potrebbe essere la batteria nuova ? Grazie. Elisa.



Maestro sei un mito ..........chissà perche ha consigliato di comprare da ROOMBAITALIA forse non sapeva che sul forum non si dovrebbero fare certe cose ma in fin dei conti ha solo venduto attraverso il propio negozio.

Grande rispetto delle regole e sopratutto di NItal che lo ospita.

UN grande professionista che disinteressatamente aiuta gli altri lo chiamerei un benefattore.

Bravo MAESTRO ROOMBA !!!!!!

#5 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 22 February 2011 - 08:54 PM

Mi rivolgo pubblicamente ai moderatori:

possibile che un forum di un marchio così prestigioso tolleri che un lamer di questa portata flammi sempre e comunque ad ogni post?
Vi prego di prendere i necessari provvedimenti.

Messaggio modificato da Pico il 22 February 2011 - 08:55 PM


#6 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 22 February 2011 - 09:01 PM

Visualizza messaggioPico, su 22 February 2011 - 08:54 PM, dicono:

Mi rivolgo pubblicamente ai moderatori:

possibile che un forum di un marchio così prestigioso tolleri che un lamer di questa portata flammi sempre e comunque ad ogni post?
Vi prego di prendere i necessari provvedimenti.


Condivido.

Io acetto tutti tranne coloro che gettano zizzagna perenne

Messaggio modificato da ciczimz il 22 February 2011 - 09:02 PM


#7 Utente offline   elysaval 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 27-August 09

Inviato 22 February 2011 - 09:16 PM

Scusate ma ce l'avete con me ? che ho detto ? su tanti post consigliano di comprare la batteria dove io l'ho presa...e comunque vendono quella da 4,5 mah come compatibile e testata sui roomba serie 500, in che modo può disturbare la basetta ? domani do la basetta ad un collega che ha anche lui il roomba come il mio e vediamobcome va...oppure potrei provare a rimettere la vecchia batteria nel mio roomba e provare

Ciao.

#8 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 22 February 2011 - 09:30 PM

Visualizza messaggioelysaval, su 22 February 2011 - 09:16 PM, dicono:

ce l'avete con me ?



Immagine inserita no



#9 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 22 February 2011 - 09:31 PM

Prendo atto del comportamento di certe persone che predicano bene e razzolano male.

#10 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 22 February 2011 - 09:38 PM

Visualizza messaggioelysaval, su 22 February 2011 - 09:16 PM, dicono:

Scusate ma ce l'avete con me ? che ho detto ? su tanti post consigliano di comprare la batteria dove io l'ho presa...e comunque vendono quella da 4,5 mah come compatibile e testata sui roomba serie 500, in che modo può disturbare la basetta ? domani do la basetta ad un collega che ha anche lui il roomba come il mio e vediamobcome va...oppure potrei provare a rimettere la vecchia batteria nel mio roomba e provare

Ciao.


Figurati tu non c'entri
La segnalazione e' relativa a certi comportamenti discutibili.
Ci sono delle regole ma quelli che si vantano di essere corretti sono propio quelli che violano queste regole e usano il forum a propio piacimento.

Capisco che la cosa possa infastidire ma e' una realta' indiscutibile.

#11 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 22 February 2011 - 10:17 PM

Nikita, dice:


Capisco che la cosa possa infastidire ma e' una realta' indiscutibile.

Credo che in questo forum nessuno abbia bisogno della badante...e ci sono certe persone che vi bazzicano e si son conquistate la fiducia sul campo.
La cosa che dà fastidio, almeno nel mio caso, é chi arriva (eh...sì, mi riferisco proprio a te Nikita) e senza prima chedere permesso entra in un forum e si metre a sindacare...e soprattutto ad attaccare a destra e manca senza remore.
Capisco il creder in se stessi...capisco credersi sempre nella ragione e il più figo del pollaio però...sarebbe pure interessante adeguarsi un minimo al clima che si trova, prima di decidere di buttare tutto all'aria.
Kk
Cai

#12 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 22 February 2011 - 10:44 PM

Visualizza messaggioCai, su 22 February 2011 - 10:17 PM, dicono:

Credo che in questo forum nessuno abbia bisogno della badante...e ci sono certe persone che vi bazzicano e si son conquistate la fiducia sul campo.
La cosa che dà fastidio, almeno nel mio caso, é chi arriva (eh...sì, mi riferisco proprio a te Nikita) e senza prima chedere permesso entra in un forum e si metre a sindacare...e soprattutto ad attaccare a destra e manca senza remore.
Capisco il creder in se stessi...capisco credersi sempre nella ragione e il più figo del pollaio però...sarebbe pure interessante adeguarsi un minimo al clima che si trova, prima di decidere di buttare tutto all'aria.
Kk
Cai


Grazie Cai sono d'accordo con te ma solo in parte.
La colpa è di cjhi evidenzia delle anomalie ? Uno si dovrebbe adattare al "CLIMA" e solo dopo avere un po' di anzianità ha il diritto di far notare che 3 o 4 persone si comportano male ?

La colpa è di chi crede nelle regole e le rispetta ?

La giustificazione che mi è stata inviata è "Tengo famiglia, devo portare il pane ai miei figli" siamo nel 2011. Trovo patetica una giustificazione del genere. Gli altri non si guadagnano da vivere ?
Ho segnalato quella firma che altro non era che un link esterno, e magicamente portava nel negozio del Maestro-Roomba.

Scommettiamo che se lo avesse fatto un'altro propio per il clima di cui parli sarebbe stato attaccato senza ripensamenti, propio da quelli che hanno creato il clima di cui parli.
Capisco che io sono diretto e ho sollevato un problema che molti sentivano e nessuno pare avesse il coraggio di evidenziare. Questo è supportato da messaggi che ho ricevuto da parte di utenti che non hanno negozi ma sono solo utilizzatori come me. Questo genere di post finirà ma probabilmente lascierà un clima un po' più sereno, dopo una burrasca.

Prendi ad esempio la questione dei sensori, ma ci rendiamo conto che si doveva matenere il segreto in quanto una persona ne voleva il monopolio ? Per un business facile come lo ha chiamato lui stesso.

Avere rispetto di alcune regole che dovrebbero essere dettate dal Buon Senso e chiedere che vengano rispettate lo chiamiamo ora mettere ZIZZAGNA (si scrive ZIZZANIA) ?

Il maestro sul suo sito ha anche un bellissimo forum dove puo' sguazzare con le regole che lui stesso puo' decide, ma non imporre tali anche in casa d'altri, mi sembra un po' presuntuoso.

Questa falsa modestia e il voler far credere di aiutare gli altri per tirare acqua al propio mulino, non giustifica tali comportamenti, con il supporto di 2 o 3 amici.

#13 Utente offline   Michele Difrancesco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 06-December 07

Inviato 22 February 2011 - 10:44 PM

Dear Nikita, interventi provocatori sul forum o attraverso MP non sono consentiti.
L'iscritto MaestroRoomba ha confermato la propria volontà nel collaborare attivamente sul forum aderendo alle attività proposte da Nital come accaduto in passato.
Valuteremo dunque tutte le opportunità per valorizzare un iscritto che ha fornito negli anni supporto e competenza. Auspichiamo dunque di poter garantire un corretto equilibrio.

#14 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 22 February 2011 - 10:50 PM

Visualizza messaggioPico, su 22 February 2011 - 08:54 PM, dicono:

Mi rivolgo pubblicamente ai moderatori:

possibile che un forum di un marchio così prestigioso tolleri che un lamer di questa portata flammi sempre e comunque ad ogni post?
Vi prego di prendere i necessari provvedimenti.



La domanda dovrebbe essere è possibile tollerare che uno possa permettersi di fregarsene delle regole ?

Per questo prendere i provvedimenti.

Moderare i post pubblicitari per esempio.

Come si si puo' permettere di consigliare dove acquistare in casa NITAL e ancor di piu' nel propio negozio, che vende materiale di concorrenza.

Ma stai scherzando o non ti rendi conto di quello che scrivi ?

#15 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 22 February 2011 - 10:55 PM

Visualizza messaggioNikita, su 22 February 2011 - 10:44 PM, dicono:

Scommettiamo che se lo avesse fatto un'altro propio per il clima di cui parli sarebbe stato attaccato senza ripensamenti, propio da quelli che hanno creato il clima di cui parli.
Avere rispetto di alcune regole che dovrebbero essere dettate dal Buon Senso e chiedere che vengano rispettate lo chiamiamo ora mettere ZIZZAGNA (si scrive ZIZZANIA) ?

Anche "propio" si scrive "proprio"...Ergo, prima di cercare la pagliuzza nell'occhio altrui cerchiamo la trave nel nostro ;)
Nulla di personale, ma ciò che è a volte sgradevole in quello che scrivi è il tono astioso e rabbioso. Tutto si può dire, ma con garbo :)
p.s. spero che la diatriba finisca, nello spirito di tolleranza che dovrebbe esserci all'interno di un forum

#16 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 22 February 2011 - 10:56 PM

Visualizza messaggioNikita, su 22 February 2011 - 10:50 PM, dicono:

La domanda dovrebbe essere è possibile tollerare che uno possa permettersi di fregarsene delle regole ?

Per questo prendere i provvedimenti.

Moderare i post pubblicitari per esempio.

Come si si puo' permettere di consigliare dove acquistare in casa NITAL e ancor di piu' nel propio negozio, che vende materiale di concorrenza.

Ma stai scherzando o non ti rendi conto di quello che scrivi ?



Prima di rivolgerti a me dovresti chiedermi scusa per i ripetuti messaggi di insulti che mi hai mandato in privato. Oltretutto ti spacci per un sessantenne, hai piu' del doppio dei miei anni ma pare di parlare con quattordicenne esaltato(eufemismo).
Ripeto per prima cosa pensa a te stesso, poi al limite mettiti a sindacare sulla correttezza degli altri.

Mi scuso con il moderatore ma quando certe situazioni si protraggono alla fine provocano fastidio, Nikita sarà pure cliente ma lo sono anche io (anche in quota Nikon B) ).

Messaggio modificato da Pico il 22 February 2011 - 10:57 PM


#17 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 22 February 2011 - 11:00 PM

Visualizza messaggiosoledinapoli, su 22 February 2011 - 10:55 PM, dicono:

Anche "propio" si scrive "proprio"...Ergo, prima di cercare la pagliuzza nell'occhio altrui cerchiamo la trave nel nostro ;)
Nulla di personale, ma ciò che è a volte sgradevole in quello che scrivi è il tono astioso e rabbioso. Tutto si può dire, ma con garbo :)
p.s. spero che la diatriba finisca, nello spirito di tolleranza che dovrebbe esserci all'interno di un forum



proprio è stato un errore di battitura non proprio un trave ;)

lo so come si scrive comunque grazie dell'appunto

sono d'accordo con il p.s.

Messaggio modificato da Nikita il 22 February 2011 - 11:02 PM


#18 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 22 February 2011 - 11:06 PM

Nikita ti da fastidio il Maestro perché fa concorrenza agli altri rivenditori? Apri un negozio regolare anche tu e proponiti qui, nessuno te lo impedisce.
Perché, un utente non può avere un link al suo negozio, nel suo avatar? In questo stesso sito sono presenti anche i riferimenti a tutti gli altri rivenditori abilitati.
Piuttosto tu a che titolo vendi pezzi di roomba su ebay? Hai la partita iva o vendi in nero? E' facile far pagare di meno quando non si pagano le tasse, però é un reato.
Sta a vedere che sei proprio tu quello che non rispetta le regole.

Messaggio modificato da ciczimz il 22 February 2011 - 11:08 PM


#19 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 22 February 2011 - 11:07 PM

Visualizza messaggioPico, su 22 February 2011 - 10:56 PM, dicono:

Prima di rivolgerti a me dovresti chiedermi scusa per i ripetuti messaggi di insulti che mi hai mandato in privato. Oltretutto ti spacci per un sessantenne, hai piu' del doppio dei miei anni ma pare di parlare con quattordicenne esaltato(eufemismo).
Ripeto per prima cosa pensa a te stesso, poi al limite mettiti a sindacare sulla correttezza degli altri.

Mi scuso con il moderatore ma quando certe situazioni si protraggono alla fine provocano fastidio, Nikita sarà pure cliente ma lo sono anche io (anche in quota Nikon B) ).


Ti chiedo scusa per i miei e ti ringrazio per quelli che mi hai mandato tu

Messaggio modificato da Nikita il 22 February 2011 - 11:08 PM


#20 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 22 February 2011 - 11:10 PM

Visualizza messaggiociczimz, su 22 February 2011 - 11:06 PM, dicono:

Nikita ti da fastidio il Maestro perché fa concorrenza agli altri rivenditori? Apri un negozio regolare anche tu e proponiti qui, nessuno te lo impedisce.
Perché, un utente non può avere un link al suo negozio, nel suo avatar? In questo stesso sito sono presenti anche i riferimenti a tutti gli altri rivenditori abilitati.
Piuttosto tu a che titolo vendi pezzi di roomba su ebay? Hai la partita iva o vendi in nero? E' facile far pagare di meno quando non si pagano le tasse, però é un reato.
Sta a vedere che sei proprio tu quello che non rispetta le regole.

E no!!!! Allora ditelo!!!! Ma che mangiate a colazione al mattino da essere così freschi gagliardi e tosti la sera???????? :P

#21 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 22 February 2011 - 11:11 PM

Visualizza messaggiosoledinapoli, su 22 February 2011 - 11:10 PM, dicono:

E no!!!! Allora ditelo!!!! Ma che mangiate a colazione al mattino da essere così freschi gagliardi e tosti la sera???????? :P



Il forum non é bello se non é litigarello Immagine inserita



#22 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 22 February 2011 - 11:13 PM

Visualizza messaggiociczimz, su 22 February 2011 - 11:11 PM, dicono:

Il forum non é bello se non é litigarello Immagine inserita

E non mi fate arrabbiare che poi vi costringo a leggere in GRECO la monodia di Ecuba nelle
T r o i a n e di Euripide!!!!!!!

Messaggio modificato da soledinapoli il 22 February 2011 - 11:14 PM


#23 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 22 February 2011 - 11:16 PM

Visualizza messaggiociczimz, su 22 February 2011 - 11:06 PM, dicono:

Nikita ti da fastidio il Maestro perché fa concorrenza agli altri rivenditori? Apri un negozio regolare anche tu e proponiti qui, nessuno te lo impedisce.
Perché, un utente non può avere un link al suo negozio, nel suo avatar? In questo stesso sito sono presenti anche i riferimenti a tutti gli altri rivenditori abilitati.
Piuttosto tu a che titolo vendi pezzi di roomba su ebay? Hai la partita iva o vendi in nero? E' facile far pagare di meno quando non si pagano le tasse, però é un reato.
Sta a vedere che sei proprio tu quello che non rispetta le regole.


CONFERMO che Non alcun pezzo di roomba in vendita ne su ebay ne in nessun altro sito.

Se lo avessi ed è di mia proprieta' nessuno mi vieterebbe di cederlo, e non commetterei alcun reato.

Non è credibile che su ebay ci siano migliaia di venditori che commettono un reato vendendo qualcosa che a loro non serve piu'

Comunque ti tranquillizzo non ho alcuna intenzione di aprire nessun negozio. Se ti riferisci ai LED di cui ho parlato ti faccio sapere che li regalo, costano solo pochi centesimi quindi non ho nessuna intenzione di venderli. Spero che mi concedi di richiedere almeno le spese postali, nel caso me li chiedesse qualcuno, te' compreso.

Non mi riferisco all'avatar ma alla firma all'interno di ogni post

Visualizza messaggiosoledinapoli, su 22 February 2011 - 11:13 PM, dicono:

E non mi fate arrabbiare che poi vi costringo a leggere in GRECO la monodia di Ecuba nelle
T r o i a n e di Euripide!!!!!!!


NOOOOOOOO quelle letture no !!!!!! !:lol:

Messaggio modificato da Nikita il 22 February 2011 - 11:15 PM


#24 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 22 February 2011 - 11:18 PM

Visualizza messaggioNikita, su 22 February 2011 - 11:16 PM, dicono:

NOOOOOOOO quelle letture no !!!!!! !:lol:

Allora fai il bravo!!!! ;)

#25 Utente offline   nikita511 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 79
  • Iscritto il: 28-January 11

Inviato 22 February 2011 - 11:23 PM

Visualizza messaggiosoledinapoli, su 22 February 2011 - 11:18 PM, dicono:

Allora fai il bravo!!!! ;)


Si Si mi hai convinto ma non mi fare più questo genere di minacce ......Promesso ??? :unsure:

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi