Gli Avete Dato Un Nome?
Inviato 03 settembre 2011 - 10:31
Io lo chiamerò Wall-(e) (acronimo di Waste Allocated Load Lifter-Earth-class) come il robottino della Disney che accatastava spazzatura e ovviamente io mi chiamo Eve la sua fidanzata ( alla ricerca di forme di vita sulla terra), mi sono innamorata di questo tarabicolo!
Inviato 04 settembre 2011 - 05:56
Io l'ho sempre chiamato Roomba, mi è sempre venuto spontaneo chiamarlo così. Ho passato 2 anni a convincere mia madre a comprarlo e non ci sono riuscito, così l'ho comprato io. Nonostante la pulizia del pavimento sia veramente impeccabile, non lo degna di uno sguardo, purtroppo non tutti riescono ad apprezzare l'utilità e l'efficienza di questo fantastico prodotto.
Inviato 29 novembre 2011 - 11:48
Il mio si chiama Steve! Nome scelto dal bambino ed è un personaggio di un cartone animato visto la sera in cui il robottino è arrivato a casa! Steve è la mia salvezza perchè sono forzatamente seduta causa frattura di un piede! E con un cagnone peloso in casa Steve è la manna scesa dal cielo!
Inviato 27 febbraio 2012 - 06:38
il mio povero 560 si è sempre chiamato ARTURO
Questo perché negli anni 90 mio padre comprò un antenato di questo apparecchio, che si chiamava "Robo Maxx" Mod.Arturo - Lavatelli.
Pensate: il vecchio Arturo funziona ancora, anche se non pulisce granché e si incastra in qualsiasi angolo della stanza, mentre il roomba... Un disastro! Praticamente non ha mai funzionato per più di 3 settimane in fila
Questo perché negli anni 90 mio padre comprò un antenato di questo apparecchio, che si chiamava "Robo Maxx" Mod.Arturo - Lavatelli.
Pensate: il vecchio Arturo funziona ancora, anche se non pulisce granché e si incastra in qualsiasi angolo della stanza, mentre il roomba... Un disastro! Praticamente non ha mai funzionato per più di 3 settimane in fila
Inviato 14 marzo 2012 - 04:42
Avevo dimenticato, ingiustamente, di dire che oltre che simpatico è: impeccabile, infaticabile, insostituibile e fa onore al nome che porta. I-Robot infatti, come NITAL è son solo un nome ma anche una garanzia! I più vivicomplimenti a chi lo ha progetteato, chi lo ha distribuito e a chi ha avuto il coraggio di sceglierlo, quando ancora nessuno sapeva nulla di questo gioiellino!

Aiuto
Aggiungi risposta
Multi-quota