Gli Avete Dato Un Nome?
Inviato 18 febbraio 2011 - 08:10
Noi stiamo animatamente discutendo sul nome da dare al robottino.
Tra le scelte abbiamo Edgar (come il maggiordomo degli Aristogatti), Pino il filippino,oppure Benjiro.
E voi come lo avete chiamato? O solo noi siamo i pazzi che vogliamo dare un nome alla creatura?
Tra le scelte abbiamo Edgar (come il maggiordomo degli Aristogatti), Pino il filippino,oppure Benjiro.
E voi come lo avete chiamato? O solo noi siamo i pazzi che vogliamo dare un nome alla creatura?
Inviato 18 febbraio 2011 - 11:18
nanà, su 18 febbraio 2011 - 08:10 , dicono:
Noi stiamo animatamente discutendo sul nome da dare al robottino.
il nostro si chiama da sempre (ci dovrebbe essere un pst di qualche anno fa sull'argomento)RIMBA perchè è un po' rimbambito...sbatte di qui e di lì!!!
hihihihi
KK
cai
Inviato 24 marzo 2011 - 02:21
ciczimz, su 22 marzo 2011 - 09:32 , dicono:
Io non l'ho chiamato con nessun nome.
Tutti però lo chiamiamo "il robottino".
noi lo chiamamo roomba, e basta. ma all'inizio era "il mio amico" nel senso che i miei figli dicevano "mamma il TUO amico..bla,bla,bla...." Poverino, dopo 2 anni di indefesso lavoro e 1 batteria, è tutto graffiato! Ci sono ricambi della "corazza"?
Inviato 20 luglio 2011 - 03:22

Aiuto
Aggiungi risposta
Multi-quota