Pagina 1 di 1
Elenco Matricole Robot Considerati Smantellati
Inviato 04 febbraio 2011 - 05:18
All'indirizzo http://www.irobot.it...ducts/index.php è disponibile il form per verificare i Robot considerati smantellati da LTR Service.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti iRobot
Cordiali saluti,
Servizio Clienti iRobot
Inviato 03 agosto 2011 - 09:09
il mio romba continua a pronunciare frasi senza senzo, sono in due lingue a me sconosciute,e non va avanti. mi sapete indicare un centro di assistenza in provincia di Salerno?
Inviato 13 ottobre 2011 - 08:14
Cliccando sul link, vedo la voce Controllo matricole, ma non esce la manina per accedere. Come faccio a controllare e registrare i miei prodotti? in entrambi i casi, sia Roomba che Scooba, mi dice che la matricola non risulta nell'elenco.
Cosa devo fare??????
Grazie
FdS
Cosa devo fare??????
Grazie
FdS
Inviato 01 novembre 2011 - 12:03
Ho lo stesso problema come Fan de Sam, la matricola della mia Roomba risulta enesistente. Come devo fare per registrarla?
Inviato 25 novembre 2011 - 12:54
anche io ho lo stesso problema, la matricola del mio Roomba 531 risulta enesistente. Come devo fare per registrarla?
Inviato 26 gennaio 2012 - 09:52
Anch'io non riesco a registrare il mio 581. Forse i nostri roomba sono degli alieni camuffati infiltrati nelle nostre case per renderci la vita più facile!!! FORZA ROBOT!!!!
Inviato 27 gennaio 2012 - 09:14
controllate semrpe se la garanzia del vostro roomba è italiana o meno.
Inviato 06 aprile 2012 - 10:08
adsodamelk, su 06 aprile 2012 - 09:05 , dicono:
Come si fa a controllarla?
Al momento dell'acquisto sulla confezione del roomba deve esserci un bollino blu su cui è riportata
la dicitura "GARANZIA ITALIANA 2 ANNI IROBOT"
Puoi accertarti anche provando a registrare il roomba sul sito dove ti sarà chiesto di riportare
il numero di matricola(3 lettere e numeri)
che sono posti sotto il cassettino raccogli-rifiuti
La registrazione sarà accettata o meno secondo se la garanzia è Nital o no
http://www.irobot.it/care/
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto