Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ed ho appena comprato il roomba (555).
Ieri l'ho lasciato vagare per tutta la casa e devo dire che il risultato è discreto. Immagino di dover aspettare alcuni di cicli di pulizie prima di avere risultati ottimali.
Premetto che il mio appartamento è un trilocale di forma "quadrata" e di circa 80 mq e mi chiedevo: senza dover spostare la base posso pensare che il roomba pulisca tutto l'appartamento?
Oppure è sempre consigliato comprare il lighthouse?
Grazie mille,
GianFranco
Pagina 1 di 1
Qual è L'area D'azione Del Roomba?
Inviato 13 gennaio 2011 - 11:14
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ed ho appena comprato il roomba (555).
Ieri l'ho lasciato vagare per tutta la casa e devo dire che il risultato è discreto. Immagino di dover aspettare alcuni di cicli di pulizie prima di avere risultati ottimali.
Premetto che il mio appartamento è un trilocale di forma "quadrata" e di circa 80 mq e mi chiedevo: senza dover spostare la base posso pensare che il roomba pulisca tutto l'appartamento?
Grazie mille,
GianFranco
Grazie mille,
GianFranco
più che altro....direi che ti serve di sezionare la pulizia....cioè se lasci il roomba a briglia sciolta lui pulisce sì ma meno meticolosamente che se tu lo confinassi (iltuo purtroppo nongestisce muri LH chepermetterebberola sequenzializzazione dipulizia) tipo ungiorno fai fare due stanze e l'altro giornole altre.....in modo che si dedichimeglio alla pulizia di ambieniminori invece di pulire sommariamente tutta casa!
Inviato 13 gennaio 2011 - 02:41
più che altro....direi che ti serve di sezionare la pulizia....cioè se lasci il roomba a briglia sciolta lui pulisce sì ma meno meticolosamente che se tu lo confinassi (iltuo purtroppo nongestisce muri LH chepermetterebberola sequenzializzazione dipulizia) tipo ungiorno fai fare due stanze e l'altro giornole altre.....in modo che si dedichimeglio alla pulizia di ambieniminori invece di pulire sommariamente tutta casa!

Grazie per la spiega, ma tanto per sapere: per fare quello che suggerisci devo spostare anche la base immagino. Mi spiego: se seziono il mio appartamento in 2 due ambienti (AMBIENTE-1 e AMBIENTE-2) dovrò mettere un giorno la base nell' AMBIENTE-1 e un secondo giorno nell' AMBIENTE-2?
muchas gracias
g.
Inviato 29 giugno 2011 - 03:49
teor6, su 29 giugno 2011 - 11:03 , dicono:
Mi allaccio a quesa discussione.. questa mattina ho usato il 555 per la prima volta, ma appena finito di pulire la sala è tornato alla base. è giusto? come faccio mandarlo automaticamente nelle altre stanze?
Le porte delle altre stanze sono facilmente accessibili?
Quanti mq.è la sala?
Tieni presente che il roomba 80 mq. li pulisce,tranquillamente,in una sola volta
secondo me devi osservarlo nei suoi spostamenti,per capire come fargli usare al massimo le 2 ore(di più se è nuovo)
di autonomia...
Inviato 29 giugno 2011 - 07:07
ho aperto una discussione...
http://www.irobot.it...2051-nuovo-555/
Comuqnue la stanza è di circa 20mq.. le porte osno facilmente accessebbili, l'ho spostato nella stanza ma anche li ha fato la stanza ed è tornato sulla base...
http://www.irobot.it...2051-nuovo-555/
Comuqnue la stanza è di circa 20mq.. le porte osno facilmente accessebbili, l'ho spostato nella stanza ma anche li ha fato la stanza ed è tornato sulla base...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi risposta
Multi-quota