Pagina 1 di 1
Non Accetta Numero Di Serie Roomba 555 nuovo
Inviato 11 febbraio 2011 - 11:19
Ciao,
anche io ho avuto lo stesso problema e la risposta dell'assistenza è stata la seguente:
in merito alla sua comunicazione la informiamo che sul sito www.irobot.it sono registrabili solo i prodotti iRobot d'importazione italiana by Nital s.p.a. (file con esempio di certificato garanzia italiana )
la preghiamo per tanto di assicurarsi che le cifre siano tutte corrette, e che durante la battitura non vengano immessi spazi tra i caratteri (KYN………………….)
Se la matricola è giusta, allora il prodotto non è d'importazione italiana e non è per tanto registrabile sul sito.
ciao a tutti
anche io ho avuto lo stesso problema e la risposta dell'assistenza è stata la seguente:
in merito alla sua comunicazione la informiamo che sul sito www.irobot.it sono registrabili solo i prodotti iRobot d'importazione italiana by Nital s.p.a. (file con esempio di certificato garanzia italiana )
la preghiamo per tanto di assicurarsi che le cifre siano tutte corrette, e che durante la battitura non vengano immessi spazi tra i caratteri (KYN………………….)
Se la matricola è giusta, allora il prodotto non è d'importazione italiana e non è per tanto registrabile sul sito.
ciao a tutti
Inviato 11 febbraio 2011 - 02:54
Ne abbiamo discusso in abbondanza....in estrena sintesi stai tranquillo che il tuo roomba è garantito per 2 anni, sia che sia Nital sia che non lo sia, purchè sia venduto nell'Unione Europea.
Detto questo prova la registrazione qui: Registrazione , è il sito internazionale, qui prende tutte le matricole e ti dice la provenienza del tuo roomba.
Detto questo prova la registrazione qui: Registrazione , è il sito internazionale, qui prende tutte le matricole e ti dice la provenienza del tuo roomba.
Inviato 23 febbraio 2011 - 07:33
Andrew76, su 22 febbraio 2011 - 01:01 , dicono:
Anche a me non accetta il numero di serie in fase di registrazione sul sito italiano!
Infatti l'ho registrato sul sito internazionale ed è risultato d'importazione scandinava (comunque UE per quanto riguarda la garanzia).
Infatti l'ho registrato sul sito internazionale ed è risultato d'importazione scandinava (comunque UE per quanto riguarda la garanzia).
Idem, immagino che anche tu l'abbia preso da Diunamai shop a questo punto....
Mi sa che hanno un fornitore in scandinavia
Inviato 15 maggio 2012 - 04:23
ho preso una mezza fregatura, in quanto il venditore mi haveva detto che la garanzia era Nital ed in vece il codice non viene riconosciuto.
ora l'ho registrato dal sito intrnazionale (come da link qui sopra) ma non mi dice la provenienza.
qualcuno mi sa dire come fare a verificarla? così posso dire con precisione da dove viene al venditore "furbetto".
ora l'ho registrato dal sito intrnazionale (come da link qui sopra) ma non mi dice la provenienza.
qualcuno mi sa dire come fare a verificarla? così posso dire con precisione da dove viene al venditore "furbetto".
Inviato 16 maggio 2012 - 08:02
Kintaro, su 15 maggio 2012 - 04:23 , dicono:
ho preso una mezza fregatura, in quanto il venditore mi haveva detto che la garanzia era Nital ed in vece il codice non viene riconosciuto.
...come già detto nella sezione"discussioni tecniche" i venditori seri specificano SCRIVENDOLO
quale sia la garanzia del prodotto,di solito "ITALIANA DEL PRODUTTORE"(molti precisano NITAL,
se non è evidenziato,bisogna farselo specificare,anche se è implicito)oppure EUROPEA
Se per il tuo roomba ti sei fidato delle CHIACCHIERE non puoi neanche contestarlo
...Io,più che "mezzo fregato" mi sentirei "truffata"
Devi solo sperare che il roomba sia coperto almeno da garanzia EUROPEA,
in tal caso avresti diritto comunque a 2 anni di garanzia,
uno dal produttore l'altro dal venditore
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Aggiungi risposta
Multi-quota