Community iRobot: Dirt Dog A Chi Interessa Posso Fornire Informazioni - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1

Dirt Dog A Chi Interessa Posso Fornire Informazioni

#1 Utente offline   maestro-roomba 

• Gruppo: Users

Inviato 22 dicembre 2010 - 10:55

Come da titolo sono disponibile dare informazioni relative al robot "da officina" chiamato dirt dog sempre della irobot!

smile.gif

Messaggio modificato da maestro-roomba il 22 dicembre 2010 - 10:56

#2 Utente offline   AlexMessoMalex 

Inviato 01 gennaio 2011 - 02:29

QUOTE(maestro-roomba @ Dec 22 2010, 10:55 PM) Visualizza messaggio
Come da titolo sono disponibile dare informazioni relative al robot "da officina" chiamato dirt dog sempre della irobot!
smile.gif

Sul sito iRobot c'è solo un video che fa vedere il cane giallo pulire sotto gli scaffali sporchi ma niente di più... penso che interessi a tutti quindi fornisci pure le informazioni... sputa il rospo, fuori il malloppo! biggrin.gif

#3 Utente offline   ciczimz 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 01 gennaio 2011 - 11:35

ok wink.gif

Raccoglie anche la polvere o solo i dadi e i bulloni? Ho un laboratorio con una polvere terribile...

#4 Utente offline   maestro-roomba 

Inviato 04 gennaio 2011 - 12:58

Scusate il ritardo ma questa è una sezione che non frequento molto da come avete notato.

Il Dirt Dog (DG) è un semplicissimo roomba molto semplificato, con pochi fronzoli cioè ruote che girano in modo random e spazzole controrotanti veramente toste. Il DG non è adatto per raccogliere la polvere ma residui di dimensioni grandi, come trucioli, viti, bulloni, pezzetti di legno insomma tutto quello che gli passa sotto lui lo butta nel cassetto rifiuti a singolo scomparto esso infatti non ha motore di aspirazione, quindi ripeto non aspira la polvere, ma a suo modo riesce a raccoglierla con la super velocità delle spazzole e grazie alla loro struttura tutte in setola, una più grande e l'altra più piccola e l'una e l'altra si sfiorano assieme.

E' adatto per pulire l'officina il laboratorio e l'angolo hobby, molto adatto anche per balconi davanzali, raccoglie anche le foglie! (non mettetelo in giardino però!!)

Lo consiglio è un oggetto che si differenzia dal roomba per la sua dote molto aggressiva di raccogliere sporcizia più grossolana.

spero di essere stato utile...

#5 Utente offline   AlexMessoMalex 

Inviato 05 gennaio 2011 - 04:24

Ah ho capito, dev'essere questo : http://www.youtube.com/watch?v=6_9u5HcDEPo laugh.gif

#6 Utente offline   ciczimz 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 05 gennaio 2011 - 07:35

QUOTE(maestro-roomba @ Jan 4 2011, 12:58 AM) Visualizza messaggio
spero di essere stato utile...

Finalmente ho capito cos'é il dirt dog!! Da quanto si trova in rete non si capiva nulla, sembrava uguale al 500 ma più "robusto". Grazie Maestro

Messaggio modificato da ciczimz il 05 gennaio 2011 - 07:37

#7 Utente offline   AlexMessoMalex 

Inviato 07 gennaio 2011 - 02:23

QUOTE(ciczimz @ Jan 5 2011, 07:35 PM) Visualizza messaggio
Finalmente ho capito cos'é il dirt dog!! Da quanto si trova in rete non si capiva nulla, sembrava uguale al 500 ma più "robusto". Grazie Maestro

Non fidarti e guarda il mio video prima di cantare vittoria tongue.gif

#8 Utente offline   piccy 

Inviato 16 ottobre 2011 - 04:13

BUONGIORNO,
sono in cerca di dirt dog per il mio terrazzo. Qualcuno mi può indicare dove acquistarlo, anche usato?
Grazie piccy

#9 Utente offline   maestro-roomba 

Inviato 17 ottobre 2011 - 10:34

Visualizza messaggioAlexMessoMalex, su 05 gennaio 2011 - 04:24 , dicono:

Ah ho capito, dev'essere questo : http://www.youtube.c...h?v=6_9u5HcDEPo Immagine inserita

ma cosa ha fatto il tuo video, violazione del copyright? :blink:

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta veloce

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi