Community iRobot: Dirt Detect: Il Led Blu Non Si Accende - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dirt Detect: Il Led Blu Non Si Accende

#1 Utente offline   Vic201 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 158
  • Iscritto il: 02-January 08

Inviato 22 May 2008 - 06:17 PM

Ho un 560.
Ho fatto caso da qualche giorno che la spia blu del dirt detect non si accende, anche quando il Roomba entra in modalità dirt detect, e cioè quando incontrando delle zone più sporche comincia a girare in circolo per un po' al fine di pulire approfonditamente.

La modalità sembra funzionare correttamente, giacchè succede che di tanto in tanto vedo il robot che fa i cerchi intorno ad un punto dove magari poi vedo che ci sono delle molliche o altro, ma la spia rimane comunque sempre spenta.
Ho anche provato la Demo e anche in questo caso, al momento in cui dovrebbe testare il Dirt Detect, il Roomba fa i corretti movimenti ma la spia non si accende.

Che mi consigliate di fare?

#2 Utente offline   ask_to_ash 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 09-May 08

Inviato 23 May 2008 - 08:34 AM

QUOTE(Vic20 @ May 22 2008, 07:17 PM) Visualizza messaggio
Ho un 560.
Ho fatto caso da qualche giorno che la spia blu del dirt detect non si accende, anche quando il Roomba entra in modalità dirt detect, e cioè quando incontrando delle zone più sporche comincia a girare in circolo per un po' al fine di pulire approfonditamente.

La modalità sembra funzionare correttamente, giacchè succede che di tanto in tanto vedo il robot che fa i cerchi intorno ad un punto dove magari poi vedo che ci sono delle molliche o altro, ma la spia rimane comunque sempre spenta.
Ho anche provato la Demo e anche in questo caso, al momento in cui dovrebbe testare il Dirt Detect, il Roomba fa i corretti movimenti ma la spia non si accende.

Che mi consigliate di fare?


secondo me se il problema si limita al led blu che nn si accende ma il roomba funziona potresti continuare a farlo lavorare, io farei così..... tongue.gif Altrimenti lo mandi in assistenza... non ci sono molti opzioni in questo caso.
ciao ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi