Roomba no-limits
Idee
Inviato 21 agosto 2009 - 11:08
ieri frissi, friggetti, friei.... insomma, fu giornata di frittura di pesce, che sarà pure buono ma lascia un odore persistente nell'appartamento tanto che mia cognata (Rosmary, la madre degli indemoniati) che mi venne a trovare il pomeriggio, disse 'hai fatto il pesce fritto!'.
stamattina ho annusato qui e là e, ritrovando tracce di pesce fritto, ho infilato nel cassettino raccogli polvere un batuffolo di bambagia intriso di essenza di gemme di pino (quello per gli umidificatori, per intenderci).
farovvi sapere se roomba ha deodorato.
stamattina ho annusato qui e là e, ritrovando tracce di pesce fritto, ho infilato nel cassettino raccogli polvere un batuffolo di bambagia intriso di essenza di gemme di pino (quello per gli umidificatori, per intenderci).
farovvi sapere se roomba ha deodorato.
Inviato 14 ottobre 2009 - 11:29
Ciao tutti, sono ranocchio!
Io suggerisco di utilizzare il Roomba per farsi mandare le patatine o il pop corn da qualcuno che è in cucina mentre te sei alla stanza TV e non vuoi perdere un attimo della tua trasmissione preferita.
E per evitare ritardi mettiamo in azione il telecomando!
Io suggerisco di utilizzare il Roomba per farsi mandare le patatine o il pop corn da qualcuno che è in cucina mentre te sei alla stanza TV e non vuoi perdere un attimo della tua trasmissione preferita.
E per evitare ritardi mettiamo in azione il telecomando!

Aiuto
Aggiungi risposta

Multi-quota