Community iRobot: Info - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1

Info 555

#1 Utente offline   simply 

• Gruppo: Users

Inviato 12 febbraio 2010 - 10:35

unsure.gif Buona giornata a tutti,sono un novellino del romba 555 l'ho appena messo sottocarica poi vediamo se funge. Qualche dritta dai + Esperti? grazie

#2 Utente offline   minpeppex 

Inviato 12 febbraio 2010 - 05:33

Ben lungi dall'essere un'esperta, anch'io, come te, sono una novellina che ha ricevuto ieri il suo 563 PET e l'ha messo in funzione per la prima volta ier sera. Che dire? per ora segui semplicemente le istruzioni e fallo lavorare appena ha completato la carica, direi che alla fine è molto più facile farlo funzionare che spiegare come fare. Inoltre, se ti dai una letta qua e là qui sul forum, troverai già parecchie informazioni wink.gif
Ciao!

#3 Utente offline   simply 

Inviato 12 febbraio 2010 - 05:45

QUOTE(minpeppex @ Feb 12 2010, 05:33 PM) Visualizza messaggio
Ben lungi dall'essere un'esperta, anch'io, come te, sono una novellina che ha ricevuto ieri il suo 563 PET e l'ha messo in funzione per la prima volta ier sera. Che dire? per ora segui semplicemente le istruzioni e fallo lavorare appena ha completato la carica, direi che alla fine è molto più facile farlo funzionare che spiegare come fare. Inoltre, se ti dai una letta qua e là qui sul forum, troverai già parecchie informazioni wink.gif
Ciao!

sto virtual wall come funziona? basta mettere le pile x la funzione manuale? ho messo le pile ma la spia non si accende messo sull'auto fa un lampeggio e poi basta ciao grazie! ohmy.gif

#4 Utente offline   minpeppex 

Inviato 12 febbraio 2010 - 06:40

per il virtual wall devi aspettare che ti risponda qualcun altro perché io non sono ancora riuscita a procurarmi le batterie, però da quello che ho letto e capito, se è il virtual wall auto-IR, basta mettere le batterie e tenere l'interruttore su "auto", ed è Roomba stesso ad attivare la barriera quando ci arriva in prossimità... comunque aspetta anche di leggere cosa dicono gli altri wink.gif

#5 Utente offline   simply 

Inviato 13 febbraio 2010 - 11:39

QUOTE(minpeppex @ Feb 12 2010, 06:40 PM) Visualizza messaggio
per il virtual wall devi aspettare che ti risponda qualcun altro perché io non sono ancora riuscita a procurarmi le batterie, però da quello che ho letto e capito, se è il virtual wall auto-IR, basta mettere le batterie e tenere l'interruttore su "auto", ed è Roomba stesso ad attivare la barriera quando ci arriva in prossimità... comunque aspetta anche di leggere cosa dicono gli altri wink.gif

o.k grazie questa mattina ho messo in funzione il 555 e anche il virtual wall ha funzionato,però in camera ha lavorato tanto senza mai andare a casa cosa devo fare x capirlo? grazie e buona giornata a Voi wink.gif

#6 Utente offline   Andrew76 

Inviato 07 febbraio 2011 - 11:50

Ciao anch'io sarei intenzionato all'acquisto di un 555, potresti darmi qualche consiglio sul suo utilizzo!
Riesce a pulire in autonomia un appartamento di 70mq?
Hai ricontrato problemi?
Sei contenta del tuo robattino?
Grazie in anticipo

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta veloce

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi