Community iRobot: Voglio Un Roomba! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1

Voglio Un Roomba!

#1 Utente offline   diamante e zaffiro 

• Gruppo: Users

Inviato 01 novembre 2009 - 10:58

LO VOGLIO!!!! Ma quale???
appartamento di 3 locali con tappeti, moquette e parquet. 2 adulti 2 bimbi e un gatto.

cosa mi consigliate? biggrin.gif

#2 Utente offline   ciczimz 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 01 novembre 2009 - 04:14

Il gatto é bianco o nero? wink.gif

Io prenderei il 560 con il quale puoi dividere i tre locali in modo che lui li faccia in sequenza; oppure puoi prendere il 530 e fare un locale x volta, oppure lasciarlo girare liberamente perché alla fine pulisce lo stesso.

#3 Utente offline   diamante e zaffiro 

Inviato 01 novembre 2009 - 10:46

QUOTE(ciczimz @ Nov 1 2009, 04:14 PM)  
Il gatto é bianco o nero? wink.gif

Io prenderei il 560 con il quale puoi dividere i tre locali in modo che lui li faccia in sequenza; oppure puoi prendere il 530 e fare un locale x volta, oppure lasciarlo girare liberamente perché alla fine pulisce lo stesso.

biggrin.gif ne bianco ne nero. gatto multicolore detto calico. E il modello Pet?

#4 Utente offline   ciczimz 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 02 novembre 2009 - 09:56

Sum nodello pet non so, io ho un 530 normale x due cani laugh.gif
Il pelo attorno alle spazzole si attorviglia anche nel modello pet sicuramente; so che cambia il tipo di contenitore della polvere, non diviso tra fine e grossa come nel modello normale ma unico. A mio avviso però di pelo ne devi avere in giro molto molto, però sentiamo l'opinione di chi il modello pet ce l'ha.

#5 Utente offline   diamante e zaffiro 

Inviato 02 novembre 2009 - 08:59

QUOTE(ciczimz @ Nov 2 2009, 09:56 AM)  
Sum nodello pet non so, io ho un 530 normale x due cani laugh.gif
Il pelo attorno alle spazzole si attorviglia anche nel modello pet sicuramente; so che cambia il tipo di contenitore della polvere, non diviso tra fine e grossa come nel modello normale ma unico. A mio avviso però di pelo ne devi avere in giro molto molto, però sentiamo l'opinione di chi il modello pet ce l'ha.

sicuramente ho un pò di arretrato nei tappeti. Grazie per le indicazioni. biggrin.gif

#6 Utente offline   pina 

Inviato 06 novembre 2009 - 01:21

cara, ho un gatto e ti posso assicirare che il 560 funziona perfettamente. Basta pulire il roombino tutte le sere. Per i tappeti, ridotti al minimo, la mattina li alzo prima di andare al lavoro così non perde tempo perchè rallenta e usa di più la batteria perchè sforza. ciao

#7 Utente offline   Aspire 

Inviato 06 novembre 2009 - 08:07

QUOTE(pina @ Nov 6 2009, 01:21 PM)  
cara, ho un gatto e ti posso assicirare che il 560 funziona perfettamente. Basta pulire il roombino tutte le sere. Per i tappeti, ridotti al minimo, la mattina li alzo prima di andare al lavoro così non perde tempo perchè rallenta e usa di più la batteria perchè sforza. ciao

Ma quante ne sa pina????????? incredibbileeeeeee biggrin.gif

#8 Utente offline   diamante e zaffiro 

Inviato 07 novembre 2009 - 03:23

Grazie per i consigli. Penso che qualsiasi sarà il modello prescelto avremo molto da lavorare (lui di giorno e io la sera per pulirlo). Grazie a tutti grazie.gif

#9 Utente offline   pina 

Inviato 12 novembre 2009 - 04:55

ciao, Aspire! biggrin.gif ogni tanto spulcio i vostri post...a volte sono in incognito ma ripondendo a diamante vorrei dirti che non ci vuole tanto a pulire il roomba : 5/10 minuti! Ciaooooo!

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta veloce

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi