Community iRobot: Dubbi Prima Dell'acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dubbi Prima Dell'acquisto

#1 Utente offline   Aragorn77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 22-September 08

Inviato 22 September 2008 - 12:02 PM

Sono interessatissimo all'acquisto di un Roomba 560 (credo che sia il modello più adatto alle mie esigenze), ma ho ancora dei dubbi:

1) pensate ci siano dei problemi con il seguente pavimento? Non essendo piatto ed avendo queste intercapedini ruvide e nere tra una piastrella e l'altra leggevo sul forum che ci possono essere dei problemi con i pavimenti fortemente contrastati tipo quelli a scacchi bianchi e neri.

IPB ImmagineIPB Immagine



2) secondo voi un solo roomba è sufficiente per un piano di circa 300 mq????


Grazie mille per le risposta, attendo un vostro input soprattutto in merito al primo punto prima di procedere all'acquisto. smile.gif

#2 Utente offline   poty 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-September 08

Inviato 22 September 2008 - 01:58 PM

mi interessa anche a me! ho lo stesso pavimento in cotto e questo romba mi interessa parecchio! se quancuno ha questo pavimento,ci faccia sapere

#3 Utente offline   menegaldo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 21-February 08

Inviato 22 September 2008 - 05:01 PM

QUOTE(Aragorn77 @ Sep 22 2008, 01:02 PM) Visualizza messaggio
Sono interessatissimo all'acquisto di un Roomba 560 (credo che sia il modello più adatto alle mie esigenze), ma ho ancora dei dubbi:

1) pensate ci siano dei problemi con il seguente pavimento? Non essendo piatto ed avendo queste intercapedini ruvide e nere tra una piastrella e l'altra leggevo sul forum che ci possono essere dei problemi con i pavimenti fortemente contrastati tipo quelli a scacchi bianchi e neri.

IPB ImmagineIPB Immagine
2) secondo voi un solo roomba è sufficiente per un piano di circa 300 mq????
Grazie mille per le risposta, attendo un vostro input soprattutto in merito al primo punto prima di procedere all'acquisto. smile.gif

ciao Aragorn77,
ti posso rispondere io, ho lo stesso pavimento e ti assicuro che il robottino funziona perfettamente, l'unica cosa che manifesta è un po' di rumore per il passaggio sulle fughe fra le mattonelle, che creano una discontinuità.
Per quel che riguarda l'ampiezza della casa, la mia è 200 mq suddivisi su due piani ed io ho risolto con due robot, il 560 a piano terra, dove c'è più bisogno di lavoro e quindi di autonomia, il 530 al 1° piano dove sono le camere.
Devo dire che così sono pienamente servita!!


#4 Utente offline   Aragorn77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 22-September 08

Inviato 23 September 2008 - 09:18 AM

QUOTE(floriana @ Sep 22 2008, 06:01 PM) Visualizza messaggio
ciao Aragorn77,
ti posso rispondere io, ho lo stesso pavimento e ti assicuro che il robottino funziona perfettamente, l'unica cosa che manifesta è un po' di rumore per il passaggio sulle fughe fra le mattonelle, che creano una discontinuità.
Per quel che riguarda l'ampiezza della casa, la mia è 200 mq suddivisi su due piani ed io ho risolto con due robot, il 560 a piano terra, dove c'è più bisogno di lavoro e quindi di autonomia, il 530 al 1° piano dove sono le camere.
Devo dire che così sono pienamente servita!!


Grazie mille, procederò all'acquisto di un 560 per cominciare biggrin.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi